Gossip

Zac Efron: cambio di look e mistero sulla sua vita privata

Divenuto famoso dopo aver interpretato il ruolo di Troy in High School Musical, Zac Efron ha deciso di cambiare look. Come si evince dai numerosi video e foto postati sui vari social network, infatti, l’attore ha cambiato il colore di capelli e adesso è biondo.

Cambio di look per Zac Efron

Al momento non è dato sapere se il cambio improvviso di colore dei capelli sia una scelta personale oppure dovuto ad esigenze di copione. Senz’ombra di dubbio, però, il nuovo aspetto sembra piacere molto all’attore, tanto da pubblicare continuamente selfie su Instagram.

Nel frattempo Zac Efron continua a pensare alla sua carriera e dopo averlo visto recitare in The greatest showman e The beach bum, l’attore è pronto a vestire i panni di un serial killer. Efron, infatti, fa parte del cast del film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, la cui presentazione avverrà a fine mese al Sundance Film Festival. Il film si basa su di una storia vera, ovvero quella del serial killer statunitense Ted Bundy che verrà interpretato proprio da Zac Efron. Lily Collins, invece, interpreterà Elizabeth Kloepfer, la fidanzata del protagonista.

Zac Efron ancora single?

Se da un lato la carriera procede a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa dal punto di vista amoroso. Sembra, infatti, che l’attore non abbia una fidanzata da tanto tempo. Negli ultimi mesi si è molto vociferato di un presunto flirt con Mel B delle Spice Girls e con l’attrice Alexandra Daddario, ma a quanto pare nulla di serio.

In particolare sembra che con Mel B delle Spice Girls, di 43 anni, si siano conosciuti su un sito online di incontri e che abbiano cominciato a flirtare tramite chat. In seguito avrebbero deciso di vedersi dal vivo, ma nessuno dei due sarebbe intenzionato a trasformare la relazione in qualcosa di serio. Mentre per quanto riguarda Alexandra Daddario, Efron l’ha conosciuta sul set del film Baywatch, ma come ribadito dalla stessa attrice sono soltanto amici.

A quanto pare l’unica storia davvero importante di Zac Efron continua ad essere quella con Vanessa Hudgens, ovvero la coprotagonista di High School Musical. A differenza dell’attore, però, l’attrice ha voltato da tempo pagina e dal 2011 è legata sentimentalmente ad Austin Butler.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago