Giorgia Palmas incinta? Pancino sospetto mentre passeggia con Filippo Magnini

Giorgia Palmas incinta? Pancino sospetto mentre passeggia con Filippo Magnini

La storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas prosegue a gonfie vele. Soltanto poco tempo fa i due avevano dichiarato di volersi al più presto sposare, ma a quanto pare non vogliono fermarsi qui. Secondo alcuni rumors, infatti, l’ex velina sarebbe in dolce attesa.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto genitori?

Già da qualche tempo si vociferava di una possibile gravidanza di Giorgia Palmas, ma la coppia non ha mai dato conferme in merito. Le foto rese pubbliche da Diva e Donna, però, alimentano i sospetti. Fotografata tra le vie di Milano, assieme all’ex nuotatore e i cani, Giorgia Palmas mostra un pancino pronunciato.

Molto probabilmente si tratta semplicemente di un rigonfiamento degli abiti, oppure può essere la conferma della gravidanza. In quest’ultimo caso per la showgirl si tratterebbe del secondogenito. La bellissima conduttrice, infatti, ha già una figlia, Sofia di dieci anni, frutto della storia con l’ex calciatore Davide Bombardini. Filippo Magnini, invece, diventerebbe per la prima volta papà.

Gli ex storici

A quanto pare Magnini e Palmas hanno definitivamente voltato pagina. L’ex velina, dopo il matrimoni con Bombardini, ha avuto una liaison con Vittorio Brumotti. Adesso, però, il suo cuore batte solo per Magnini, tanto che a Verissimo l’ex velina ha dichiarato:

“Sono fortunatissima, con lui ho trovato una persona sana, equilibrata, che mi fa morire dal ridere”.

L’ex campione del mondo dei 100 stile libero, invece, ha avuto una storia importante con Federica Pellegrini. In base a quanto dichiarato al settimanale Nuovo qualche tempo fa:

“Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica, che, invece, non si sentiva pronta”

Se le voci in merito alla gravidanza di Giorgia Palmas fossero vere, quindi, l’ex nuotatore potrebbe finalmente realizzare il suo sogno. Non ci resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite della coppia, avendo la certezza che i due sono sempre più affiatati, così come mostrato dalle foto pubblicate sui propri profili Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Veronica Caliandro: