Spettacolo

Santiago De Martino alla sua prima sfilata: e Belen si scioglie…

Prime prove di passerella per Santiago De Martino. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha esordito come modello durante un evento fiorentino. Nonostante i suoi soli 5 anni, ha sfilato come un veterano, sicuro e disinvolto.

Santiago De Martino: la prima passerella

Nel ventesimo anniversario di Daddato Spa, è andato in scena a Firenze un evento celebrativo. Guest star il piccolo Santiago De Martino, ‘ingaggiato’ dal brand Neil Barrett come testimonial per la collezione Autunno/Inverno 2019-20.

Mamma Belen, orgogliosa, ha immortalato e pubblicato sulle sue Instagram Stories i video del défilé. Sebbene compirà 6 anni il prossimo aprile, Santiago De Martino è nato popolare, quanto i suoi genitori.

Questo anche grazie ai numerosissimi scatti che loro due condividono sui rispettivi profili. Dato alla luce qualche mese prima del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vive con la madre dopo la separazione, ma passa parecchio tempo anche con papà Stefano. La coppia ha saputo mantenere buoni rapporti per il suo bene, tanto da far ipotizzare ai giornali scandalistici un clamoroso riavvicinamento.

Santiago De Martino e gli altri ‘figli d’arte’

Nel corso dell’evento fiorentino Belen Rodriguez e Santiago De Martino sono stati in buona compagnia. Tanti i vip presenti, da Melissa Satta a Chiara Biasi, passando a Claudia Galanti con i figli Tal e Liam, nonché Elisabetta Gregoraci insieme al piccolo Nathan Falco, avuto col suo ex compagno Flavio Briatore.

E anche qui siamo alle prese con un talento decisamente precoce. Sin dai primi istanti, il ragazzino si è dimostrato a proprio agio nello spettacolo, tanto che concesse la sua prima intervista a 7 anni. Recentemente è tornato alla ribalta per le affermazioni che Flavio Briatore ha proferito sul suo futuro.

Per lui è già scritto che frequenterà le scuole superiori in un prestigioso collegio svizzero e che dopo il diploma entrerà subito nel mondo del lavoro. Con chi ha ipotizzato una sua eventuale intenzione di frequentare l’università, Briatore è stato categorico:

“Non ne vedo la ragione: sarò io a formarlo. Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito”

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago