Spettacolo

Diletta Leotta è rifatta? Svelata tutta la verità

Diletta Leotta è una tra le donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. La ragazza, però, molto spesso viene accusata di aver effettuato un po’ troppi ritocchi al suo aspetto fisico per apparire così perfetta. Dopo un ben po’ di tempo, è intervenuto in merito alla vicenda suo fratello Mirko Manola, il quale ha chiarito se Diletta sia rifatta o meno. Ecco svelata tutta la verità.

Diletta Leotta si è rifatta dal fratello chirurgo estetico?

Mirko e Diletta sono fratelli solo per parte materna. Il padre di Mirko è un reumatologo mentre quello di Diletta un avvocato. Mirko svolge la professione di chirurgo estetico. Questo fatto ha incrementato ancor di più il sospetto che Diletta sia rifatta, ma ecco svelata la verità.

Il fratello della Leotta, nel corso di un’intervista, ha spiegato una volta e per tutte la verità sull’aspetto fisico di Diletta. Secondo quanto rivelato dal ragazzo, sua sorella sarebbe “tutta naturale”. Mirko ha confessato di aver visto Diletta al massimo una volta in ambulatorio da lei dal momento che preferiscono vedersi in altri contesti, a cena fuori o in giro.

Mirko confessa che Diletta non è rifatta, il pubblico mette in dubbio

Secondo quanto rivelato dal protagonista dell’intervista, dunque, Diletta non sarebbe rifatta, la sua bellezza sarebbe tutta esclusivamente naturale.

Ad ogni modo, il pubblico stenta a credere a questa versione dei fatti dal momento che, mettendo a confronto delle foto di alcuni anni fa con quelle più recenti, emergono chiaramente delle incongruenze che risulta troppo strano possano essere state generate solo dal passare del tempo.

Mirko ha anche confessato di essere molto geloso e protettivo nei confronti della sorella. In un primo momento, infatti, prendeva molto a male i commenti degli haters, che spesso sferrano attacchi violentissimi contro la ragazza. Con il passare del tempo ha poi capito che questo fa parte del mondo dello spettacolo. Bisogna farsi scivolare addosso certe cose e Diletta sembra essere fatta proprio così:

“Diletta è molto forte, non si lascia scalfire facilmente”.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago