Spettacolo

Il dramma di Martina Colombari: ‘Per mio figlio non ci dormo la notte…

Martina Colombari, a Vieni da me, a raccontato il suo dramma. La showgirl e attrice ha rivelato che a volte passa la notte in bianco per quanti pericoli corre in rete

Martina Colombari si racconta nella puntata del 7 Gennaio di ‘‘Vieni da Me”, il programma condotto da Caterina Balivo ed in onda su Rai 1. Ai microfoni della Balivo, Martina Colombari ha parlato molto di se e della sua vita. In particolare la Colombari ha raccontato la sua esperienza di vita con il marito Billy Costacurta ed il figlio, Achille.

La relazione con Costacurta

Martina Colombari è stata ospite d’eccezione nella puntata del 17 Gennaio di ”Vieni Da Me”. La Colombari ha concesso a Caterina Balivo una lunga intervista, nella quale ha raccontato molto su di se e la sua vita quotidiana. La modella ha raccontato ai microfoni di Rai 1 la sua storia con Billy Costacurta. I due, insieme dal 1969, sono più uniti che mai.

“Lui mi conquista. Era soprannominato Il piccolo principe proprio perché ha dei modi cortesi, galanti, e ha i valori quelli veri, quelli su cui si può costruire una famiglia. Nel 1996 abbiamo iniziato la nostra vita insieme che tuttora va avanti. Ogni tanto bisogna essere grati verso questa vita e le persone che ci ha fatto incontrare“.

Ha raccontato la Colombari, anche se poi ci ha tenuto a precisare che anche la sua relazione, apparentemente idilliaca e perfetta, presenta difficoltà e periodi di alti e bassi

”Ogni tanto la vita a due è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi e farti andare bene tante cose. Anche dagli errori si costruisce. E io e mio marito siamo molto diversi. Io sarei sempre in giro, lui sempre a casa, io più esuberante, lui più calmo. Io sono sempre sopra le righe e a lui questa mia esuberanza a volte infastidisce visto che è sempre più pacato, dritto e rigoroso… A me verrebbe da dirgli smollati”

L’esperienza di mamma con il figlio Achille

Oltre alla relazione con Costacurta, Martina Colombari ha raccontato anche del figlio Achille. Figlio unico della Colombari ( anche se la showgirl ha dichiarato di star pensando di allargare la famiglia) Achille Costacurta è ormai adolescente.
Come madre, Martina Colombari sembra essere apprensiva e molto attaccata al figlio

” è anche un periodo storico difficilissimo sia per i genitori che per i figli, questo. Ci sono troppi stimoli, io mi faccio tante domande che a volte non dormo di notte… E non è sempre facile insegnare ai figli quelli che sono i valori a dei ragazzi circondati dai social network e che hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi”

Ha infatti affermato Martina Colombari, che ha poi chiarito con la Balivo la sua filosofia educativa

“Tutti gli psicologi dicono di educare con la filosofia del premio e non della punizione ma ci sono certi no che fanno crescere e noi non gliene diciamo mai abbastanza”

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago