Spettacolo

Caterina Balivo, arriva l’annuncio su Vieni da me: ecco cosa è successo

La conduttrice partenopea al settimo cielo: ecco il motivo

Venerdì è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Vieni da me, il programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Dopo le prime difficoltà nel mese di settembre, ora il nuovo show della rete pubblica ha trovato un proprio pubblico ottenendo un discreto successo dal punto di vista Auditel.

E a proposito di ascolti, un paio di giorni fa la conduttrice napoletana ha voluto fare un bellissimo annuncio sul suo profilo Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Caterina Balivio e il grande successo con Vieni da me

Caterina Balivo è al settimo cielo. Il suo programma Vieni da me sta crescendo sempre di più in termini d’ascolto, infatti ogni giorno viene seguito da circa due milioni di telespettatori nonostante su Canale 5 in contemporanea c’è il dating show di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Per Vieni da me la settimana appena conclusa è stata davvero sensazione, per questo motivo la Balivo ha voluto condividere la sua gioia con i suoi followers. Ecco il suo messaggio su Instagram:

“Dal mio camerino un selfie per dirvi grazie perché siete sempre più numerosi a seguire @vienidamerai Ieri più di due milioni e il 14% di share. A più tardi con la signora della tv Enza Sampò, con la storia di @ilariagalassi76(eh si lei di Non è la Rai), la bellissima @milenamiconi e poi vi racconteremo la storia di un amore sfociato in tragedia #caterinabalivo #vienidame”.

(Continua dopo il post)

Vieni da me raggiunge il 14% di share

Il 14% di share per Vieni da me è un risultato sensazionale. Ricordiamo, infatti, che sulla rete concorrente, Canale 5, va in onda un colosso che da oltre vent’anni macina successi dietro l’altro. Caterina Balivo può ritenersi fortunata e se gli ascolti continueranno su questa linea, i vertici di Viale Mazzini sicuramente la riconfermeranno per la prossima stagione televisiva.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago