Spettacolo

Fabio Fazio, stipendio stellare: ecco quanto guadagna con Che Tempo Che Fa

Qual’è il cachet del conduttore Rai? Ecco le cifre

Come tutti ben sanno Fabio Fazio è un giornalista, ma anche un autore e conduttore televisivo. La maggiore popolarità l’ha ottenuta per aver presentato il varietà e programma sportivo domenicale Quelli che il Calcio negli Anni Novanta.

Successivamente si è insediato su Rai Tre con lo show Che Tempo Che Fa al fianco dell’estrosa Luciana Littizzetto. Da due anni la trasmissione in questione è traslocata su Rai Uno anche se nelle ultime settimane si parla di un ritorno alle origini. Ma quanto guadagna Fazio per condurre Che Tempo Che Fa?

Le indiscrezioni legate al suo compenso gli hanno procurato tantissime critiche in diverse occasioni. In particolare sono arrivate dal leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ma anche del vicepremier leghista Matteo Salvini.

Nell’ottobre del 2013 il comico ligure, infatti, si è duramente scagliato contro il cachet di Fazio che, all’epoca, come riporta il quotidiano Corriere della Sera, ammontava a circa 5 milioni e 400 mila euro in tre anni.

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio: la puntata del 20 gennaio 2019

Dopo un mese di pausa, domenica 20 gennaio 2019 in prima serata su Rai Uno è tornato Che Tempo Che Fa, lo show con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La trasmissione è iniziata con una super intervista realizzata dal conduttore ad Alessandro Di Battista, noto attivista e politico del Movimento 5 Stelle.

Inoltre nel corso della puntata c’è stato un omaggio a Fabrizio De André a vent’anni dalla sua morte con gli interventi di Dori Ghezzi e il Maestro Nicola Piovani, oltre al figlio Cristiano De Andrè che interverrà in collegamento dalla sua amata Genova.

In studio ci sono stati anche gli attori Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film ‘Compromessi Sposi’ nelle sale italiane dal 24 gennaio. Ma c’è stato anche spazio alla musica con i Maneskin, il gruppo uscito dal talent show Sky X Factor.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago