Spettacolo

Chiara Ferragni di nuovo incinta? La confessione di Fedez

Il famoso rapper Fedez ha rilasciato una lunga e toccante intervista al settimanale Vanity Fair, in edicola mercoledì 23 gennaio. In questa circostanza, il cantante ha rivelato cose assolutamente inaspettate sulla sua vita personale e sul suo rapporto di coppia con la Ferragni.

Nel caso specifico si è soffermato su di un argomento molto delicato: un secondo figlio. Chiara Ferragni è, dunque, incinta? Vediamo cosa ha rivelato Fedez.

Fedez confessa i duoi problemi e le sue paure più grandi

Fedez, nel corso dell’intervista, ha affrontato i temi più disparati. Innanzitutto ha iniziato a parlare dei suoi “disturbi”. Il ragazzo, infatti, ha confessato di essere ipocondriaco, di avere paura costante di ammalarsi e di morire. Queste sue paure lo hanno portato a soffrire di attacchi di panico.

Situazioni spiacevoli nelle quali si ritrova spesso ancora oggi. Fedez ci ha tenuto a chiarire un concetto molto importante. Essere ricchi e viverre in condizioni economiche decisamente più agiate non implica necessariamente l’essere felici e spensierati, anzi. Lui vive gli stessi problemi che vivono tutte le persone normali; le stesse preoccupazioni e le medesime paure.

Fedez e Chiara vogliono un secondo figlio: lei è incinta?

Successivamente, è passato a trattare argomenti un po’ più piacevoli. Nel caso specifico, Fedez ha voluto manifestare tutto l’amore e la devozione che nutre nei confronti di sua moglie Chiara Ferragni. Lei, a differenza sua, è molto più spensierata e riesce a vivere la vita in modo molto più leggero e positivo. Proprio per questo motivo, non potrebbe fare a meno di lei. Anzi, i due sono così affiatati da desiderare un altro figlio.

Il loro bambino ha quasi un anno e, molto presto, potrebbe giungere un fratellino o una sorellina a fargli compagnia. Se Chiara Ferragni è incinta? Beh, se lo stanno chiedendo in tanti. Fedez, tuttavia, non ha rivelato questo, si è semplicemente limitato a palesare la volontà di fare un secondo bambino.

Che sia arrivato il momento giusto? Solo il tempo potrà svelarci la verità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago