Lory Del Santo, dalla Balivo la verità choc sulla malattia di Loren: “Lui aveva una…

Lory Del Santo

Lory Del Santo –  protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip – è tornata a parlare di sé e del dramma che ha coinvolto suo figlio Loren.

Lory Del Santo è stata intervistata da Caterina Balivo nella sua trasmissione pomeridiana “Vieni da me”, per parlare e confidarsi in merito alla morte del figlio Loren e al suo stato d’animo attuale.

Lory Del Santo dalla Balivo

Lory Del Santo, come sappiamo tutti, ha subito per la seconda volta la perdita tragica di due dei suoi figli in circostanze drammatiche. Loren è morto suicida prima della partecipazione di Lory al Grande Fratello Vip, utilizzato poi dalla regista come strumento per ritrovare la propria serenità.

Caterina Balivo l’ha voluta come ospite per capire come stia oggi – dopo che sono passati alcuni mesi ed è tornata alla vita reale – e per scoprire nuovi agghiaccianti colpi di scena.

Secondo quanto detto dai medici professionisti, Loren aveva una malattia ben precisa tanto che il suo gesto è stato fatto inconsapevolmente. Una patologia rara e insospettabile, che ha lasciato tutti senza parole: il ragazzo infatti viene descritto come una persona allegra, intraprendente e sempre pronta a dispensare saggi consigli.

Nonostante questo, qualcosa quel giorno è scattato nella sua mente, sino a portarlo ad abbandonare drasticamente questo mondo.

La doppia personalità di Loren

Il figlio di Lory viveva quindi in due mondi paralleli, dove da una parte era tutto positivo mentre dall’altra c’erano alcune situazioni “nere” che non lo facevano stare bene. A volte, come evidenzia la regista, il ragazzo non si accorgeva di attraversare questi due mondi, tanto da non ricordare o omettere alcuni comportamenti.