Yari Carrisi lascia l’Italia: l’addio del figlio di Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina e Yari

Al Bano Carrisi torna sul piccolo schermo con uno show tutto suo ’55 Passi nel Sole’ per celebrare la sua lunga carriera

Questa sera andrà in onda su Canale 5 il primo appuntamento con lo show del cantante pugliese in cui ci saranno molti ospiti famosi come Alex Britti e J-Ax. Tuttavia, per festeggiare questo traguardo importante il cantante di Cellino San Marco ha voluto sul palco Yari, Cristel e Romina Jr., i suoi figli nati dal matrimonio con Romina Power. In questi giorni, proprio loro hanno condiviso sui social scatti e video che li vedono alle prese con lo show del papà.

Yari Carrisi lascia l’Italia

Il 23 gennaio 2019 è una data davvero importante per i numerosi fan del cantante pugliese: è andata in onda il primo appuntamento con lo show ’55 passi nel Sole’, che vede come protagonista la carriera di uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo.

Uno show che sicuramente sarà ricordato per sempre dai numerosi fan del cantante in cui ripercorre la sua lunga carriera partita nel lontano 1964.

Per questo importante evento Al Bano ha invitato sul palco i suoi figli Yari, Cristel e Romina Jr. che, da quanto emerge dagli scatti e dai video pubblicati sui rispettivi profili, partecipano attivamente alla realizzazione di questo bellissimo spettacolo. Le prove dei due appuntamenti sono già terminate questo si evince anche da un Instagram Stories pubblicata dal secondogenito della coppia più amata del panorama della musica italiana: Yari Carrisi.

Instagram Stories di Yari Carrisi

Poche ore fa, Yari ha pubblicato un video in cui saluta la capitale, luogo in cui si sono svolte le prove dello show del papà :

“ Goodbye my lovely Rome! Se you again soon”.

Non perdetevi l’altro appuntamento che andrà in onda su canale 5 il 30 gennaio.