Spettacolo

Grande Fratello 16: Mediaset fa fuori una ‘mela marcia’

Nemmeno il tempo di dare ufficialmente il via all’Isola dei Famosi 2019, che sul Grande Fratello 16 escono le prime indiscrezioni. Ecco tutto quanto è finora emerso.

Grande Fratello 16: una donna sola al comando

Sulla conduttrice, zero discussioni. Al comando confermata Barbara D’Urso, che, dopo il ritorno nella passata edizione, apporterà la consueta esuberanza. Una presenza fissa in prima serata, visto che intorno a metà febbraio dirigerà pure un nuovo talk show.

Ne son serviti di anni prima che ‘Barbarella’ tornasse a guidare il reality show, precisamente dal biennio 2003-2004, quando, sostituendo Daria Bignardi, le furono affidate tre edizioni. Al solito, Barbara d’Urso prepara già ricche e gustose sorprese.

Grande Fratello 16: quali saranno gli opinionisti?

A fomentare chiacchiere la questione opinionisti, ruolo che Simona Izzo e Cristiano Malgioglio ricoprivano lo scorso anno. Ma forse in questo si cambierà. Mentre sulla presenza del paroliere è svanito ogni dubbio (lo ha confermato il diretto interessato), non vale lo stesso per Simona Izzo.

Secondo voci di corridoio pare che l’attrice non risponderà all’appello. Durante La dolce vita, programma radiofonico in onda su Radio Italia Anni 60, il giornalista Alessio Poeta ha raccontato che dichiarazioni della Izzo avrebbero indignato Mediaset, che la avrebbe pertanto tagliata fuori.

Grande Fratello 16: cast in via di definizione

Il Grande Fratello 16 accusa Simona Izzo di irriconoscenza. Dopo essere stata opinionista per un’intera edizione, sta andando in continuazione come ospite da Mara Venier, definendola come la regina della domenica, malgrado, peraltro, l’anno scorso avesse ricevuto un lauto compenso.

Da settimane si ipotizza che a raccoglierne l’eredità sarà la Marchesa D’Aragona, entrata definitivamente nel cuore del pubblico durante lo scorso Grande Fratello Vip. Tuttavia, racconta sempre Poeta, pare che Cristiano Malgioglio abbia smentito che Daniela Del Secco parteciperà, lasciando intendere che ci sarà un unico opinionista nella trasmissione.

Secondo quanto indica TvBlog, il Grande Fratello 16 dovrebbe partire lunedì 15 aprile e durerà 10 puntate con il cast che includerà, come lo scorso anno, persone comuni e noti volti televisivi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago