Spettacolo

Selvaggia Roma si dopava: la confessione dopo anni

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, è stata molto presa di mira sui social nelle ultime settimane. La ragazza è finita nel mirino dell’opinione pubblica a causa del disinteresse mostrato nei confronti della malattia del suo ex fidanzato.

Da quel momento in poi, è stata inondata di insulti, alcuni dei quali anche inerenti il suo aspetto fisico. Molti utenti, infatti, l’hanno accusata di essere completamente rifatta. Selvaggia ha voluto rispondere a tali accuse chiarendo che il motivo per il quale adesso è diversa rispetto a prima è perché anni fa si dopava.

Il web insulta Selvaggia Roma di essere completamente rifatta e lei si difende: prima si dopava

Selvaggia Roma ha deciso di rispondere alle ennesime accuse sul web. Questa volta, nella bufera ci è finita a causa del suo aspetto. Mettendo a confronto delle foto di tanti anni fa con quelle più recenti, infatti, risulta assolutamente lampante l’evidente cambiamento fisico della ragazza. Molti utenti, pertanto, hanno sentito il bisogno di accusarla pesantemente dicendole di essere completamente rifatta.

Nel tentativo di difendersi da tali accuse, La Roma ha deciso di rispondere sui social e chiarire, una volta per tutte, la questione. Selvaggia ha spiegato che il motivo per il quale adesso è diversa da prima risiede nel fatto che anni fa si dopava:Ero sotto effetto degli steroidi” ha confessato la ragazza dopo anni. A quanto pare, diverso tempo fa, frequentava delle persone che l’hanno avvicinata a questo mondo e l’hanno convinta a fare uso di tali sostanze.

Ecco tutti i trattamenti estetici a cui si p sottoposta Selvaggia Roma

In merito al suo aspetto fisico attuale, invece, ci ha tenuto a specificare che è tutta opera della palestra e di qualche ritocchino estetico. Selvaggia, infatti, non ha mai nascosto di essersi sottoposta alla chirurgia plastica e, di recente ha rivelato tutti i trattamenti a cui si è sottoposta.

Innanzitutto ha rifatto il seno, dal momento che dopo il doping le era quasi scomparso del tutto. In seguito, ha rivelato di essersi rifatta il naso, togliendo l’inestetica gobba che aveva ed, infine, si è fatta qualche punturina alle labbra e agli zigomi per aumentare ulteriormente il volume.

Insomma, certamente, non si può dire che la bellezza di Selvaggia sia tutta naturale, tuttavia, secondo il suo parere, tutti questi interventi non sono eccessivi e non la rendono né completamente rifatta né di plastica. Il pubblico sarà della sua stessa opinione?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago