Spettacolo

Maria De Filippi, la coltellata di Morgan: ‘Ad Amici tutto organizzato, ecco cosa ha fatto…’

Morgan si confessa a Tv Talk su Rai Tre

Dopo la brutta esperienza vissuta due anni fa, Morgan ha rotto definitivamente con Amici di Maria De Filippi. Nella giornata di ieri Marco Castoldi è stato ospite a Tv Talk di Massimo Bennardini e ha lanciato una nuova frecciatina velenosa al talent di Canale 5. Oltre a parlare della protesta degli allievi, l’ex direttore artistica ha parlato anche del suo rapporto con la televisione.

“Si spaventano però non ne hanno ragione. Spesso si spaventano coloro i quali non hanno ancora lavorato con me. Ci sono tanti detrattori, sono una persona fondamentalmente libera. […] Mi sono fatto da me, completamente, nel bene e nel male. Fanno molta paura quelli come me”,

ha detto nel programma di Rai Tre.

Morgan e la frecciatina velenosa a Maria De Filippi e Amici

Per quanto riguarda le accuse ad Amici, uno dei ragazzi di Tv Talk ha domandato a Morgan cosa ne pensa dell’occupazione degli allievi del talent show di Maria De Filippi. A quel punto l’ex marito di Asia Argento ha risposto in questo modo:

“Hanno bruciato la scuola? Ah, occupato. Non lo sapevo. Non l’ho scritta io questa sceneggiatura, qualcun altro. Bisogna vedere se è bravo”.

Quindi secondo l’ex coach la protesta dei ragazzi non è partita per iniziativa di quest’ultimi ma organizzata dalla redazione compresa Maria De Filippi. Dopo queste pesanti accuse arriveranno le repliche dei diretti interessati?

Morgan giudice a The Voice of Italy?

Ma a Tv Talk Morgan ha parlato anche del talent di Rai Due The Voice of Italy. Dopo il ritorno di Simona Ventura si mormora che Castoldi potrebbe essere il nuovo giudice. Quest’ultimo nel programma di Massimo Bennardini ha fatto intendere che accetterebbe l’incarico.

“La televisione è un mostro carnivoro. Io ho lottato con questo mostro, è una specie di tumore per un artista. Bisogna fare una cura costante. La TV mi ha rovinato. Altrimenti non sarebbero uscite tutte quelle notizie”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago