Al Bano e il tremendo sgarro ai figli Jasmine e Bido Carrisi: ecco cosa è successo

Albano Carrisi e Loredana Lecciso con i figli

Il cantautore pugliese si confessa a Verissimo

In attesa del secondo appuntamento con 55 Passi Nel Sole previsto per mercoledì prossimo in prima serata su Canale 5, lo scorsa sabato Al Bano ha rilasciato una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo la conduttrice ha voluto sapere del successo del suo show musicale che celebra la sua carriera artistica e il Maestro Carrisi ha toccato immediatamente un tasto dolente, ovvero l’assenza dei figli avuti da Loredana Lecciso:

“A me sarebbe piaciuto che ci fossero anche mia figlia Jasmine, al Bano jr. e Loredana, è una realtà, è assurdo pensare di cancellarla. È una realtà che va difesa, ma il destino ha voluto questo e ho dovuto accettarlo. Se vogliono possono venire mercoledì prossimo, se accettano, c’è la scuola però… ma ci sarà una sorpresa”,

ha detto il cantautore di Cellino San Marco. A quanto pare i tre erano assenti perché Romina Power gli avrebbe posto un veto, o lei o l’ex soubrette salentina e figli.

Al Bano vuole portare con sé Jasmine e Bido durante il tour estivo

In estate Al Bano farà una lunga tournée in giro per il mondo, quindi per farsi perdonare dello sgarro fatto in questi giorni ha deciso di portarli con sé.

“Chiamo ognuno dei miei figli 5-6 volte al giorno. Ad agosto ho una tournée in Giappone e porto solo Jasmine e il piccolo Al Bano. Li porto dappertutto perché voglio che crescano insieme a me. Gli altri ormai sanno come fare e hanno preso la loro direzione”,

ha aggiunto l’artista salentino.

Al Bano Carrisi rivela che nel 2020 andrà di nuovo a Sanremo

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Al Bano Carrisi ha parlato anche del Festival di Sanremo e della delusione avuta due anni fa. Ricordiamo che il Maestro e il suo brano Di Rose e Di Spine vennero eliminati molto prima della fase finale creando un vero e proprio polverone mediatico.

Nonostante questo il salentino ha intenzione di salire nuovamente sul prestigioso palco dell’Ariston, già a partire dal prossimo anno. Al Bano, però, ha rivelato che ci andrà da solista perché a Romina Power non piace Sanremo e la gara in sé.