Loredana Lecciso si ‘vendica’ di Romina Power: ecco la nuova frecciatina velenosa (Video)

Romina Power offesa dai fan di Loredana Lecciso: ‘Ora basta!’

Romina Power non ha voluto la Lecciso a ’55 Passi Nel Sole’?

C’è molta attesa per la seconda puntata di ’55 passi nel Sole’, lo show musicale questa sera su Canale 5 celebra ancora una volta la carriera artistica di Al Bano Carrisi. La prima serata è andata in onda il 23 gennaio mentre il gran finale tra poche ore.

I telespettatori assisteranno al racconto dei successi del cantautore di Cellino San Marco, ripercorrendo la sua vita. Ma anche stasera, nel programma Mediaset ci sarà un’assenza abbastanza rilevante: Loredana Lecciso. Alcuni giorni fa, secondo il noto magazine di gossip Spy, l’ex showgirl salentina non ha partecipato a ’55 Passi Nel Sole’ perché non è gradita dalla rivale Romina Power.

“Quella non la voglio”

avrebbe detto l’ex moglie del Maestro Carrisi. Sembra addirittura che la cantante statunitense abbia preteso una clausola nel contratto in cui è prevista l’esclusione della Lecciso. Ma è andata davvero così? A smentire il tutto ci ha pensato lo stesso Al Bano attraverso un’intervista a Verissimo. Infatti a Silvia Toffanin ha confidato che è stata la stessa Loredana a rifiutare di far parte allo show per dare spazio alla Power. In molti, però, non credo alle parole del cantante.

Loredana Lecciso e la frecciatina alla rivale Romina Power

Ma a poche ore dalla seconda ed ultima puntata di ’55 Passi Nel Sole’, Loredana Lecciso ha pubblicato qualcosa sul suo profilo Instagram che da molti viene letto come vendetta nei confronti di Romina Power. Nel dettaglio l’ex soubrette pugliese ha postato un video dove la ritrae sorridente in compagnia di Al Bano Carrisi, Pupo, Mara Venier e altre persone mentre cantano tutti insieme. A corredo del filmato la madre di Jasmine e Bido ha scritto questa didascalia:

“Nostalgia canaglia…???? #party #friends #lovelife #music #instamoment #intalike #moment #happiness #feelgood”,

già il messaggio è tutto un programma, infatti il titolo di una celebre canzone di Al Bano e Romina Power. Ecco il video in questione: