Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso malinconica: ‘Sento la mancanza di…

Jasmine Lecciso
Jasmine, il sogno da grand

Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso è sempre molto attiva sui social. Spesso condivide i suoi stati d’animo e i suoi sentimenti. Ecco cosa ha raccontato la ragazza

Loredana Lecciso ha due bellissimi figli Bido Carrisi e Jasmine Carrisi. Quest’ultima è una bellissima ragazza, anche piuttosto talentuosa. La ragazza, infatti, ha dimostrato di avere ereditato da papà Al Bano la bravura nel canto e il talento nella recitazione. Poche ore fa, ha condiviso però un post molto bello che ha ancora una volta sottolineato quanto puro e dolce sia il suo cuore da ragazza.

La sorella Brigitta e la mancanza per Jasmine

Jasmine Carrisi ha molte sorelle, tre per la precisione. Due sono le famose figlie di Al Bano e Romina e un’altra è la figlia che Loredana Lecciso ha avuto prima del rapporto con il cantanten di Cellino San Marco. Per fortuna, i figli di Al Bano hanno tutti un bellissimo rapporto.

Già in passato abbiamo visto che Cristel è molto legata a Brigitta. Ma quest’ultima non ha potuto fare a meno di raccontare sui social che prova una grande mancanza per la sorellina Jasmine, che in fondo ha cresciuto lei essendo già grandicella quando Loredana l’ha partorito.

Il rapporto tra sorella

Le due sono molto legate. Jasmine Carrisi e Brigitta Cazzato però, spesso e volentieri sono lontane, per motivi di lavoro o per passioni. Le due però si tengono in contatto, i social sono un ottimo mezzo in questo senso.

Le due sono anche molto seguite sui social sono attivissime. Essendo molto giovani e belle hanno anche un nutrito gruppo di fan, ma sappiamo per certo che Jasmine ha già il cuore impegnato. E’ felicemente fidanzata, insomma.

Ecco l’immagine condivisa teneramente da entrambe le sorelle per comunicare il loro reciproco bisogno di affetto.