Cristel Carrisi e Romina Carrisi irriconoscibili, senza trucco e parrucco: beccate così dietro le quinte

Cristel Romina

Cristel Carrisi e Romina Carrisi sono molto legate. Le due sorelle si sono mostrate senza trucco e parrucco dietro le quinte. Le due non hanno nulla da nascondere e sono ragazze molto semplici

Cristel Carrisi e Romina Carrisi saranno con il loro papà e la loro mamma sul palco per 55 Passi nel sole. In attesa di apparire linde e pinte, le due si sono mostrate mentre insieme mentre erano in Spa per un trattamento di bellezza.

Romina e Cristel si fanno belle

Le due figlie di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi e Cristel Carrisi, si sono mostrate senza inganno in una storia mentre hanno indosso delle inquietanti maschere di bellezza. Non hanno bisogno di artefici per essere belle, ma sicuramente anche loro devono tutelare e preservare la loro bellezza fisica.

E’ molto raro beccarle insieme, ma quando accade le due confermano di essere molto unite e soprattutto di aver ereditato la loro bellezza e furbizia di mamma Romina Power. L’ironia, in particolare, è ciò che contraddistingue la famiglia.

Le anticipazioni di 55 passi nel sole

Secondo quanto si legge sul web, stasera ne vedremo delle belle. Le due sorelle sicuramente regalano delle performance davvero mozzafiato, sia da un punto di vista canoro che emozionale.

La prima puntata è stato un vero e proprio successo. In tanti hanno apprezzato il talento di Cristel Carrisi nella conduzione e la simpatia di Romina Carrisi con le sue divertentissime clip in cui ironizza sui suoi genitori e sugli ospiti che hanno onorato la carriera dei due artisti già nella scorsa puntata. Ci aspettiamo che la ragazza continui sulla stessa scia.

E’ davvero bello notare che il talento può essere veramente un fatto ereditabile e i figli di Al Bano ne hanno da vendere! Ecco la foto che mostra le due sorelline in uno scatto privato con delle maschere che le rendono del tutto irriconoscibili!