Spettacolo

Mara Venier lascia Roma con Domenica In: ecco la decisione della Rai

Cambio di location per il contenitore televisivo domenicale di Rai Uno

Dopo la versione ridotta della scorsa settimana per via della messa celebrata dal Santo Padre in occasione della Giornata della gioventù, Domenica In il 3 febbraio ritornerà con la consueta programmazione 14-17:15. Mentre tra due settimane ci sarà una novità per il programma condotto da Mara Venier. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le novità.

Domenica In e Mara Vener si trasferiscono a Sanremo in vista del Festival

Il prossimo 10 febbraio 2019 Domenica In andrà in onda direttamente da Sanremo, la cittadina ligure che dal dal 5 al 9 sarà al centro dell’attenzione per via del Festival della canzone italiana. Quindi Mara Venier e tutta la squadra del programma domenicale lasceranno via Teulada di Roma e si trasferiranno per un giorno in Versilia.

La nota conduttrice veneziana riproporrà sul prestigioso palco del Teatro Ariston tutti i cantanti della 69esima edizione della kermesse canora, dall’ultimo classificato fino al vincitore. E a proposito di Festival, già da domenica prossima la veneta parlerà della manifestazione con alcuni ospiti in studio.

A Domenica In, infatti, troveremo: Marco Carta, Fiordaliso, Marino Bartoletti, Pino Strabioli, Gabriella Farinon e Rosita Celentano. Essendoci l’ex allievo di Amici da Zia Mara, quest’ultima affronterà l’argomento Mahmood. Ricordiamo che quest’ultimo alcuni giorni fa ha puntato il dito contro Barbara D’Uro e anche se non lo ha menzionato, anche Carta.

Maria De Filippi ospite a Domenica In di Mara Venier?

Intanto si mormora che Maria De Filippi potrebbe essere l’ospite speciale della prossima puntata di Domenica In. Nella giornata di ieri, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo è stata avvistata presso gli studi Rai insieme alla direttrice del primo canale della TV pubblica Teresa De Santis. Cosa bolle in pentola? La partecipazione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo è da escludere. A questo punto non ci resta che aspettare.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago