Spettacolo

‘Mi scendono le lacrime…’: Emma Marrone piange per la madre, ecco cosa è successo

La cantante salentina commuove il web: ecco il motivo

C’è un detto che dice: ‘La mamma è sempre la mamma’ e per Emma Marrone, ovviamente, non c’è persona più importante della sua. Questa mattina la cantante salentina ha fatto gli auguri di buon compleanno alla donna che l’ha messa al mondo. In che modo? Attraverso un lungo e commovente messaggio pubblicato sui suoi profili social. Ovviamente le parole dell’ex coach di Amici di Maria De Filippi hanno intenerito i suoi fan che hanno sommerso il post li likes e commenti.

Emma Marrone e il bellissimo messaggio di buon compleanno per la madre

Qualche ora fa Emma Marrone ha voluto fare pubblicamente gli auguri alla madre. Su Instagram ha pubblicato uno scatto che risale tanti anni fa quando la cantante salentina era ancora una pargoletta. Accanto al tenero scatto l’artista ha scritto un lungo e commovente messaggio. Ecco alcuni passi più importanti:

“Oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina,un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci,che rifiutava i baci e le carezze,che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo”.

L’ex di Stefano De Martino ha raccontato anche che oggi vorrebbe essere lì con lei e farsi abbracciare forte quasi da perdere il fiato. Poi le vorrebbe darle tanti baci sul collo,dietro l’orecchio dove trova l’essenza del suo profumo.

Emma Marrone in lacrime per la madre

“Vorrei dirti “buon compleanno Mamma” e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici “non dovevi…” perché sei una donna che nella vita si è sempre guadagnata tutto e delle cose materiali non te n’è mai fregato niente”,

ha continuato la Marrone. Quest’ultima, inoltre, ha scritto che da quasi 10 anni che le dice “buon compleanno Mamma” al cellulare perché lei è sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando le ha acquistato uno smartphone possono vedersi e si è fatta anche Instagram per seguire tutto quello che fa.

“Anche quest’anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace,mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio,in una stanza d’albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa. Buon compleanno da qui mamma”,

ha concluso Emma.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago