Spettacolo

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini Crespo muore per colpa dell’amica Celia

Arrivano dei clamorosi spoiler sulla moglie di Ramon Palacios

Dalla Spagna arrivano delle clamorose anticipazioni su Una Vita, la popolare e seguitissima soap opera iberica in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nelle puntate trasmesse su La1 i telespettatori hanno assistito ad un lieto evento, ovvero la nascita della figlia di Trini Crespo e Ramon Palacios, che è venuta al mondo dopo tante complicazioni.

Ma questa gioia durerà pochissimo, infatti la matrigna di Antonito e Maria Luisa uscirà di scena in modo tragico. Il tutto avverrà negli episodi spagnoli in onda la prossima settimana.

Una Vita: la nascita della piccola Milagros

Nelle attuali puntate spagnole di Una Vita, Trini ha rischiato più volte la sua incolumità dovuti alla sua gravidanza. Nonostante questo la moglie di Ramon Palacios ha messo al mondo la sua bambina. La donna ha procreato la piccola Milagros attraverso un parto cesareo.

Ovviamente il lieto evento ha reso felici tutta la famiglia, mentre ha sconvolto l’amica Celia che da poco ha avuto un aborto spontaneo. La moglie di Felipe, infatti, ha iniziato ad essere molto morbosa nei confronti della nuova arrivata infastidendo molto Trini e tutti i suoi familiari. C’è da dire, però, che la consorte dell’avvocato Alvares Hermos ha perso il figlio proprio per soccorrere la Palacios.

Spoiler Una Vita: la tragica morte di Trini Crespo

Le anticipazioni spagnoli di Una Vita, rivelano che ad Acacias 38 accadà una disgrazia. Purtroppo Trini perderà la vita per colpa dell’amica Celia. Nel dettaglio, quest’ultima dopo aver intonato una ninna nanna a Milagros, ha commesso un gesto insano. La Palacios inizierà ad avere una crisi respiratoria e la moglie di Felipe ha perso tempo a darle le compresse che le aveva prescritto il dottore.

Dopo qualche minuto Ramon rientrerà in casa e verrà a conoscenza della terribile notizia che gli sconvolgerà la vita. Per evitare guai, Celia dirà al Palacios di essersi accorta del malore della donna troppo tardi. Prima o poi verrà a galla la verità? Infine ricordiamo a tutti i lettori italiani che le seguenti scene le vedrete solo tra circa un anno a causa della differenza temporale tra La1 e Canale 5.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago