‘E’ grave…’ Federica Panicucci sconvolta a Mattino Cinque: ecco cosa è successo

federica panicucci

Una puntata particolare quella di oggi di Mattino Cinque con Federica Panicucci evidentemente sconvolta. Ma cosa è accaduto alla conduttrice?

Federica Panicucci ha affrontato la situazione de L’Isola dei Famosi a muso duro, cercando di far passare il giusto messaggio.

Federica Panicucci sconvolta

Siamo abituati a vedere la Panicucci sempre molto seria e con una fermezza tale, da mantenere ogni situazione soft ed elegante. Purtroppo questa mattina non è andata in questo modo – e il discorso si è incentrato su John Vitale e le offese mosse nei confronti di Barbara D’Urso.

La misura disciplinare mossa da Alessia Marcuzzi e la produzione de L’Isola dei Famosi è stata quella di mandare il naufrago, direttamente al televoto. La Panicucci è voluta tornare sull’argomento sottolineando di quanto sia grave offendere una signora come la D’Urso, concordando con la Marcuzzi sul provvedimento disciplinare e sull’impossibilità di un perdono.

Una puntata quella di ieri dell’Isola che ha suscitato numerose polemiche, sollevando la questione della partecipazione del naufrago John nonostante tutti sapessero di queste offese nei confronti della D’Urso.

La difesa nei confronti della D’Urso

La conduttrice di Mattino Cinque ha preferito non mostrare le dure parole del naufrago John, in quanto molto offensive considerando tale azione come un violento attacco – accompagnato da incoerenza, considerando proprio il fatto che quest’ultimo è stato più volte ospite di Barbara nel suo salotto.

Tantissime le difese per la conduttrice e le dure parole nei confronti di John Vitale, che a detta di molti avrebbe chiesto scusa solo perché colto sul fatto. La Panicucci non perdona e passa la seconda parte di Mattino Cinque denunciando gli haters e i “leoni da tastiera”, che non hanno il coraggio di affrontare le persone occhi negli occhi.