Belen Rodriguez presenta il suo ‘nuovo’ amore sui social network

Ritornerò…

Una bella notizia per i fan di Belen Rodriguez che presenta il suo nuovo amore. La sorella maggiore dei Rodriguez e Stefano De Martino, il 31 gennaio, erano insieme. Il party a tema anni 2000, con tanto di orsetti gommosi e hit delle Spice Girls organizzato da Stefano e alcuni suoi amici di Napoli è stato un successo. Sono accorsi in tanti. In primis l’ex moglie Belen, con cui ha trascorso gran parte della serata. Poi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserAndrea DamantePaola Di Benedetto e Federico Rossi (del duo Benji & Fede).

E ancora Marcelo Burlon, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. Secondo molti non era finita tra lei e De Martino, ma ieri sera ha dovuto fare i conti con la mamma di Santiago. D’altronde nel rapporto tra i due è tornato il sereno da un po’. I fan sperano di rivederli per sempre insieme, anche per la gioia del piccolo Santi.

Un amore impossibile

Belen Rodriguez presenta il suo nuovo amore. Si tratta della felicità che avrebbe ritrovato nell’ultimo periodo. C’entra anche il suo ex marito Stefano? Nelle ultime interviste che ha rilasciato, De Martino, ha sempre detto di essere single e che non c’è stato il tanto chiacchierato ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: alle parole del ragazzo, però, sembrano credere in pochi, infatti sono tantissimi i gossip che trapelano sul suo conto ogni giorno.

Il fatto che l’argentina abbia partecipato alla festa che De Martino ha organizzato a Milano, non fa che accrescere la speranza di quei fan che ancora sognano un loro ricongiungimento, forse non tenendo conto dell’altra figura femminile che fa parte della vita del 29enne.

Una Gilda di troppo

Mentre Belen Rodriguez presenta il suo nuovo amore per la vita, i fan attendono guardinghi un ritorno di fiamma con Stefano. Quest’ultimo, però, è sempre al fianco di una stilista. Ovviamente stiamo parlando di Gilda, con la quale si dice che il napoletano sia stato beccato di recente in atteggiamenti intimi all’interno di un locale.

E’ stato il giornalista Gabriele Parpiglia a raccontare della sintonia che il ballerino e la stilista avrebbero ritrovato dopo un periodo di gelo.