Tiberio Timperi a L’Eredità: Flavio Insinna sostituito?

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha voluto dedicare un post sui social a L’Eredità. Flavio Insinna deve tremare?

Secondo alcuni rumors Tiberio Timperi potrebbe arrivare a L’Eredità. Sono giorni ormai che si parla di una possibile sostituzione di Flavio Insinna a noto game show di Rai 1. Il conduttore non è mai piaciuto al pubblico della rete di Stato e molto probabilmente potrebbe essere sostituito. Inoltre, da tempo si parla anche di un addio di Timperi e di Francesca Fialdini a La vita in diretta. Vediamo nei dettagli cosa potrebbe accadere nella prossima stagione.

Tiberio Timperi arriva a L’eredità? L’indiscrezione

Tiberi potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna. Il conduttore di La vita in diretta, come già rivelato in altre news sembra vicino all’addio del programma a causa degli ascolti troppo basi. Forse molto italiani preferirebbero lui al timone del quiz show di Rai uno anche se in tanti sono abituati alla sua presenza.

All’Eredità, però, potrebbe presto arrivare un sostituto come anche a La Vita in diretta ci dovrebbero essere dei cambiamenti in atto. A preoccupare il pubblico è stato uno scatto di Timperi, dove ha commentato una puntata del famoso gioco.

Tiberio Timperi prende il posto di Flavio Insinna?

Tiberio ha voluto ringraziare gli autori de L’Eredità con un post che ha suscitato subito l’attenzione dei suoi fan, sottolineato quanto fossero gentili ad introdurre sempre il suo nome nei giochi classici del quiz. La cosa strana e che dopo aver postato lo scatto su Instagram ha cancellato la foto.

Il presentatore de La vita in diretta ha un nome molto simpatico e abbinandolo al cognome è molto divertente pronunciarlo. La concorrente, infatti, lo ha piazzato perfettamente senza sbagliare. l conduttore di Rai 1 ha voluto lanciare un messaggio diretto o ha solo voluto ringraziare gli autori del programma che lo menzionano spesso e volentieri? Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare cosa decideranno i piani alti a Viale Mazzini.