Spettacolo

Paola Caruso rivelazione shock, dopo anni riappare la madre biologica

La puntata di ieri di Domenica Live è stata davvero molto movimentata. Una tra le protagoniste è stata Paola Caruso. La showgirl, ormai, è diventata quasi ospite fissa all’interno dei salotti di Barbara D’Uso. Ciò che è accaduto ieri, però, ha lasciato davvero tutti senza parole.

La presentatrice, infatti, ha informato la sua ospite, ormai al nono mese di gravidanza. di una notizia sconvolgente. La madre biologica di Paola Caruso si sarebbe fatta viva. La “Bonas” di Avanti un altro è scoppiata in lacrime ed ha svelato che è disposta a sottoporsi al test del DNA per appurare la veridicità di tali affermazioni.

Paola Caruso e la lettera della presunta madre biologica

Barbara D’Urso regala sempre tante emozioni ai suoi telespettatori. Tra chi la ama e chi la detesta, riesce sempre a fare scalpore. Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, la padrona di casa ha ospitato in studio Paola Caruso.

Questa volta, però, invece di parlare di tutta la situazione inerente il padre del suo bambino e tutta la famiglia, l’argomento è stato un altro. La D’Urso, infatti, ha informato Paola Caruso dell’esistenza di una lettera relativa alla sua presunta madre biologica. La figlia di questa signora, infatti, ha scritto alla produzione di Domenica Live per cercare di mettersi in contatto con la Caruso.

La missiva in questione conteneva delle rivelazioni shock che hanno lasciato spiazzata l’ospite. La madre biologica di Paola Caruso, o presunta tale, ha svelato di aver partorito la ragazza in una clinica di Catanzaro. La bambina, però, non era ben voluta. Suo padre sarebbe un calciatore che, una volta appresa la notizia, sarebbe scappato via. Pertanto, la povera Paola sarebbe stata uno scandalo. La “presunta” nonna allora, avrebbe dato la neonata in adozione facendo credere alla madre biologica che la creatura fosse morta dopo il parto.

Paola Caruso disposta a fare il test del DNA

A distanza di tempo, però, pare che questa signora si sia decisa a raccontare finalmente la verità. Barbara D’Urso ha mostrato il contenuto della lettera a Paola Caruso con all’interno delle foto della madre biologica, o presunta tale. La Caruso è scoppiata in lacrime ed ha detto: “In effetti mi somiglia un po’”. Ad ogni modo la ragazza è scettica e titubante. Pertanto ha deciso che ne parlerà prima con la sua madre adottiva per vedere cosa ne pensa ed in seguito sarà disposta a sottoporsi all’esame del DNA.

In ogni caso, Barbara D’Urso ci ha tenuto a chiarire che la signora in questione non vuole rivendicare nessun diritto su di lei, vuole solo che Paola venga a conoscenza della verità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago