Compleanno Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa commuove tutti

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Ieri, 5 febbraio, il famoso conduttore de “L’Eredità” Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Lo scorso 26 marzo, però, il presentatore si è spento a causa di una terribile malattia. A distanza di tempo si è venuto a sapere che il conduttore fosse gravemente malato da tempo, eppure, non aveva mai lasciato trapelare nulla.

Il suo scopo, infatti, è sempre stato quello di portare un po’ di gioia e serenità nelle case degli italiani. In effetti, ci è sempre riuscito, per questo motivo il pubblico da casa è rimasto estremamente addolorato dalla sua scomparsa. Altrettanto addolorati sono stati anche molti dei suoi colleghi, i quali hanno voluto ricordarlo in questo giorno speciale. Il messaggio più bello e toccante dedicato a Fabrizio Frizzi è giunto dalla sua ex moglie Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa ricorda così Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi era una persona dolce, umile e di buon cuore. Così lo ricordano tutti coloro che lo conoscevano. Per questo motivo, anche dopo la fine della storia con Rita Dalla Chiesa, i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto. Infatti, in questo giorno così importante, quello in cui il conduttore avrebbe compiuto 61 anni, Rita Dalla Chiesa ha voluto dedicare un bellissimo pensiero a Fabrizio Frizzi.

La donna ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale è immortalato uno degli studi RAI in cui il conduttore era più attivo. All’interno di questo studio è, infatti, appeso un quadro con il volto del presentatore. La Dalla Chiesa ha condiviso la foto descrivendo il luogo nel quale si trovasse il quadro. Il post è stato molto apprezzato dal pubblico da casa che non ha potuto fare a meno di esprimere un pensiero gentile.

Anche Antonella Clerici scrive un messaggio per Frizzi

Rita Dalla Chiesa, però, non è stata l’unica a dedicare un pensiero a Fabrizio Frizzi. Anche la sua fedele amica Antonella Clerici ha voluto spendere qualche parola in merito. La presentatrice, infatti, si è limitata a scrivere un messaggio breve ma intenso: “Auguri, ovunque tu sia”. Il legame che univa i due presentatori è sempre stato molto forte. Sta di fatto che la Clerici, dopo la morte di Frizzi, ha deciso di lasciare la Prova Del Cuoco anche per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Insomma, i mesi sono passati, eppure il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo e forte nel cuore di tutte quelle persone che gli hanno voluto bene. Il pensiero più dolce e sentito non può che andare a sua moglie Carlotta Mantovan e alla sua piccola bambina.