Spettacolo

Paura per Paolo Brosio all’isola dei famosi, chiama il medico

Le ultime ore all’interno del reality show l’isola dei famosi sono state alquanto movimentate per Paolo Brosio. Il naufrago infatti, ha avuto un malore ed è stato costretto a chiamare il medico e a lasciare i suoi compagni d’avventura. Il concorrente è andato nel panico poiché ha iniziato a lamentare forte bruciore e prurito per tutto il corpo. Di conseguenza è stato immediatamente portato in una struttura sanitaria per farsi visitare e appurare le sue condizioni di salute.

Paolo Brosio lascia l’Isola dei famosi temporaneamente

Il concorrente dell’Isola dei famosi Paolo Brosio ha attraversato dei momenti davvero di paura nelle ore appena trascorse. Il naufrago, infatti, ha iniziato a lamentare prurito per tutto il corpo e bruciore insopportabile. A quanto pare, sembra che a causargli tutto questo malessere siano stati i mosquitos.

Le aggressive zanzare del posto che lasciano dei segni molto evidenti dopo le punture e possono creare effetti collaterali. Colto dal panico, Paolo Brosio ha deciso di chiamare il dottore e allontanarsi dall‘Isola dei famosi. Per questo motivo, ha salutato i suoi compagni per recarsi in apposite strutture mediche.

Il concorrente, in ogni caso, non vorrebbe mollare. Lui stesso, infatti, ha affermato di volere a tutti i costi continuare la sua avventura. Nella vita ha sempre lottato, per questo motivo, ha il desiderio di continuare a farlo anche adesso.

In ogni caso, al momento non ci è possibile sapere cosa accadrà al naufrago. Bisognerà quindi attendere le prossime ore, le quali si riveleranno decisive per le sorti del concorrente. Riuscirà Paolo Brosio a continuare la sua avventura all’isola dei famosi? Lo scopriremo molto presto.

Youma lascia definitivamente il reality

Nel frattempo, un’altra naufraga ha abbandonato definitivamente il reality. Stiamo parlando di Youma. La pantera nera dell’Isola, infatti, ha deciso di lasciare il gioco a causa di problemi familiari. La donna ha rivelato che suo figlio sta male, pertanto, non può fare a meno di tornare da lui. A quanto pare, non ha preso molto bene la lontananza della madre e, a causa di questo, sta soffrendo davvero moltissimo. Youma ha puntualizzato che, per fortuna, non si tratta di nulla di grave, ad ogni modo non se la sente di andare avanti.

Insomma, l’Isola sta perdendo dei pezzi man mano. Dopo l’auto-eliminazione di John Vitale, in seguito a tutto quello che è successo per le offese a Barbara D’Urso, anche Youma ha lasciato il reality show. Molto probabilmente, non è finita qui, poiché anche Paolo Brosio potrebbe scoprire di essere costretto a dover lasciare l’avventura all’Isola dei famosi una volta per tutte.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago