Categories: Spettacolo

Adriano Celentano sta male: lo show Adrian sarà sospeso

Adriano Celentano non potrà più essere in onda. Per il Molleggiato ci sono dei problemi di salute. Lo show dovrà pertanto essere rinviato

Non sono buone le notizie per i fan della serie Adrian. Lo show di Canale Cinque con protagonista Adriano Celentano purtroppo non potrà andare in onda per via di problemi di salute sorti in maniera improvvisa. Il cantante dovrà riposarsi.

Adriano Celentano, problemi di salute per il Molleggiato

Adriano Celentano questa volta non si presenterà in puntata, ma non per scelta personale. Il Molleggiato ha avuto dei problemi improvvisi. Sono brutte notizie per i fan di Adrian, in onda ogni lunedì sera su Canale 5 dallo scorso 21 gennaio.

Il prossimo episodio quindi non andrà in onda. Lo show deve per forza fermarsi per due settimane. Il motivo? Problemi di salute del Molleggiato. Pare non sia nulla di grave: solo un’influenza stagionale.

Con uno stato influenzato è impossibile per Adriano andare in onda. Non ha potuto andare  con le prove dello spettacolo, che vede tra i protagonisti ha anche Nino Frassica. Questo si legge nella nota ufficiale diffusa dal comunicato stampa dal Clan Celentano e da Mediaset:

“Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda”

si legge nel comunicato stampa diffuso dal Clan Celentano e da Mediaset.

Adrian si era spostato al martedì per sfuggire a Montalbano

Negli scorsi giorni era stata cambiata la programmazione di Adrian. Per evitare la concorrenza con il commissario Montalbano lo show di Celentano si era spostato dal lunedì al martedi per i prossimi due appuntamenti. Ma con una pausa di due settimane, è probabile che lo spettacolo ritorni nella fascia originaria: lunedì 25 febbraio.

Adriano Celentano con Adrian non ha avuto grandi soddisfazioni: lo spettacolo è flop a Mediaset. Nonostante la trepidante attesa, molti sono rimasti delusi dalle aspettative: le prime tre puntate dello show non hanno conquistato più di tre milioni di telespettatori. Puntualmente, ogni lunedì sera, Celentano ha ricevuto sonore batoste dalla fiction di Rai Uno La compagnia del cigno. Insomma, non proprio un successone nonostante le tante critiche. Speriamo di rivedere in forma il molleggiato al più presto.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago