Spettacolo

Sanremo: la Amoroso sale sul palco così, sconcerto tra gli spettatori

Ieri, 7 febbraio, è andata in onda la terza serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, a destare sconcerto è stata Alessandra Amoroso. La cantante, infatti, era una tra le ospiti più attese del terzo appuntamento. Il pubblico da casa, però, è rimasto senza parole nel momento in cui la ragazza è salita sul palco. Il motivo? Il suo look assolutamente stravagante che su Twitter è stato pesantemente deriso e attaccato.

La Amoroso spiazza tutti sul palco di Sanremo

Alessandra Amoroso, a distanza di 10 anni è salita nuovamente sul palco di Sanremo ed ha lasciato tutti spiazzati. La cantante di origini pugliesi, infatti, è salita sul palco dell’Ariston scegliendo un look assolutamente fuori dalle righe. La Amoroso ha indossato, in occasione di Sanremo, un total black.

Ad arricchire il tutto, in modo decisamente eccessivo, sono state le strane spalline ricoperte di piume. La cantante ha indossato una tuta completamente nera molto semplice e lineare. Sulle spalle, però, ha voluto appoggiare una sorta di mantello ricoperto da piume decisamente troppo voluminose. Sul web, ovviamente, non sono mancati i commenti e le critiche in merito al look assolutamente inaspettato della ragazza. Specie su Twitter si sono distinti i commenti più velenosi.

Molti utenti, infatti, hanno paragonato l’abbigliamento scelto dalla Amoroso per il Festival di Sanremo a quello del protagonista della serie “Game of Thrones”. Altri, invece, si sono limitati a definirla come l’avvoltoio del trio comico di Aldo Giovanni e Giacomo. Insomma, una scelta davvero discutibile che, in men che non si dica ha infiammato il web.

Le critiche contro il look di Anna Tatangelo

Ad ogni modo, la Amoroso non è stata l’unica ad essere attaccata per il suo abbigliamento. Molto bersagliata è stata anche la concorrente Anna Tatangelo. La donna, infatti, nel corso della sua prima apparizione, ha sfoggiato un abito molto corto ma un dettaglio non è affatto piaciuto ai telespettatori. Si tratta delle calze nere adoperate ad di sotto, le quali sono state definite una pessima scelta di stile.

Insomma, i telespettatori ne hanno dette di tutti i colori. Tornando alla Amoroso, possiamo dire che la sua apparizione al festival di Sanremo, look a parte, è stata impeccabile. La cantante ha deliziato il pubblico con alcuni dei suoi brani e con un toccante duetto con Claudio Baglioni. Lei stessa non è riuscita a trattenere le lacrime e, dinanzi tutta la platea, è scoppiata a piangere dando la colpa all’emozione di essere salita nuovamente su quel palco tanto agognato. Aveva da poco terminato “Amici” quando fece la sua prima comparsa a Sanremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago