‘Ti dò un cazzotto in faccia…’: Paolo Bonolis perde le staffe ad Avanti un altro!, ecco il motivo

Paolo Bonolis: ecco quanto guadagna ogni anno

Nuovo appuntamento del game show del preserale di Canale 5

Questa sera subito dopo Domenica Live Vintage di Barbara D’Urso su Canale 5 è andato in onda una nuova puntata, quella della domenica, di Avanti un altro!, il popolare gioco televisivo presentato da Paolo Bonolis.

Come di consueto, al fianco di quest’ultimo c’era anche Luca Laurenti. Un appuntamento ricco di ironia, ingredienti essenziali del programma del preserale della rete ammiraglia Mediaset che quotidianamente raccoglie davanti alla televisione tra i tre e i quattro milioni di telespettatori. Anche oggi è accaduto qualcosa in studio che ha coinvolto il presentatore romano e il Bonus.

Avanti un altro! : Paolo minaccia il Bonus

Anche la puntata odierna di Avanti un altro! Ha visto protagonista Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha perso ancora una volta la pazienza con il Bonus svedese Daniel Nilsson. Il motivo? Mentre faceva una domanda alla concorrente di turno, il ragazzo dai piedi scalzi ha interrotto il conduttore romano chiedendogli perché hai fatto quel tipo di ballo.

A quel punto il marito di Sonia Bruganelli si è alzato dalla sua postazione si è avvicinato al Bonus minacciandolo, ovviamente in modo scherzoso. Nel dettaglio Paolo ha detto questo:

Poi uno dice perché non gli deve dare un cazzotto in faccia”.

Avanti un altro!: lo schiaffo di Paolo Bonolis al Bonus svedese

Nella puntata di ieri Paolo Bonolis ha schiaffeggiato il concorrente Savino. Solo qualche settimana fa il conduttore durante il game show Avanti un altro!, sempre in modo ironico, aveva ripreso Bonus svedese Nillson che si era messo a ridere durante un interrogativo pronunciato da Luca Laurenti. Il Maestro aveva detto questo:

“Per suonare la tromba non basta soffiare ma è fondamentale fare cosa? Spernacchiare con le labbra o arrotolare la lingua?”.

Quella sera il marito di Sonia Brugranelli si alzò dalla sua postazione, andò dietro Daniel Nilsson e gli diede un ceffone.

“Aho’ bello… Questo è un amico mio”.