Sanremo 2019: Mara Venier sbotta: “Doveva vincere Loredana Bertè!”

Mara Venier

Un quarto posto che fa rumore

Durante la puntata speciale di Domenica In, Mara Venier sbotta per la mancata vittoria di Loredana Bertè. Il suo quarto posto, con la canzone Cosa ti aspetti da me, al 69° Festival d Sanremo fa ancora rumore. Anche ventiquattro ore dopo. Anche nella consueta puntata del giorno dopo dal palco dell’Ariston di Domenica In.

Perché, al momento dell’esibizione domenicale, la celebre cantante non si è presentata (come è accaduto con Ultimo) e, in onda, è andato il video della performance in gara. Gli ospiti, dispiaciuti di ciò, hanno comunque manifestato comprensione per tale gesto.

Da trent’anni

Nella puntata speciale di Domenica In, Mara Venier sbotta per la mancata vittoria di Loredana Bertè. Ma dopo gli applausi è intervenuta la padrona di casa. Mara Venier, infatti, avrebbe mandato un messaggio alla celebre interprete:

“Loredana, mi dispiace che tu non sia qui oggi. Sapevi che in me avresti trovato un’amica, una persona che ti vuole bene, un’amica da trent’anni. Da trent’anni”.

Sulla sua esclusione dal podio sono intervenuti, di nuovo, i giornalisti ospiti di Domenica In e la discussione è continuata per qualche minuto. Probabilmente delusa dalla mancata presenza della cantante, la conduttrice ha voluto però concludere così:

“Noi siamo con te. Noi siamo con te. Non devi soffrire, sono solo canzoni. Tu sei una grande”.

Insomma, Loredana è sicuramente la vincitrice morale di questo Festival per la sua splendida canzone e perché è stata l’unica ad aver unito tutti, pubblico e critica.

Un’amica di nome Mara

Grande successo nella puntata speciale di Domenica In con Mara Venier che sbotta per la mancata vittoria di Loredana Bertè. Sicuramente, vedremo la quarta classificata, nelle prossime puntate dello show domenicale di zia Mara. Il pubblico dovrà attendere solo qualche giorno prima di riascoltare, in diretta, “Cosa ti aspetti da me”.