Spettacolo

Ultimo, furioso dopo il Festival, ha uno scatto di ira e si fa male

Continuano le diatribe in merito a quanto accaduto al Festival di Sanremo. La vittoria di Mahmood, con la sua canzone “Soldi”, non è andata a genio a molti. Uno tra i protagonisti ad essere maggiormente adirati per questa decisione è il secondo classificato.

Ultimo, infatti, è apparso furioso dopo il Festival, al punto che pare abbia avuto uno scatto di ira molto forte e si sia fatto male. A rivelare l’indiscrezione è il direttore del giornale “TV Sorrisi e Canzoni“. Aldo Vitali, infatti, ospite attraverso un collegamento da Barbara D’Urso, ha svelato il motivo dell’assenza di Ultimo sulla copertina della sua rivista.

Ultimo assente dalla copertina di TV Sorrisi e Canzoni: il motivo

Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni ha voluto spiegare cosa sia accaduto dopo la fine del Festival di Sanremo. Vitali ha detto che, come da tradizione, dopo la proclamazione del vincitore, i primi tre classificati si recano in sala stampa per avere un confronto con i giornalisti e, successivamente, si recano nella redazione sanremese del giornale TV Sorrisi e Canzoni per scattare la foto da pubblicare in copertina.

Ebbene, in tale immagine manca il secondo classificato. Ultimo, infatti, pare sia stato così furioso dopo il Festival di Sanremo al punto da compiere un gesto inaspettato. Il cantante, infatti, non solo non si è presentato per scattare la consueta foto dei primi tre classificati, ma pare abbia anche avuto uno scatto di ira facendosi male.

Il gesto di ira di Ultimo dopo il Festival

Il direttore della rivista, infatti, ha svelato che pare che Ultimo, furioso dopo il festival, abbia tirato un pugno contro un muro facendosi male ad una nocca della mano. Dopo il funesto gesto di ira, pare si sia chiuso nella sua camera d’albergo e non sia più uscito.

Vitali ha rivelato di essere stato tentato dal mettere una foto precedente di Ultimo mediante un fotomontaggio. Tuttavia, dopo un’attenta riflessione, ha pensato bene di pubblicare la verità. Infatti, la foto di copertina del giornale TV Sorrisi e Canzoni immortala solo il vincitore Mahmood e i terzi in classifica, ovvero, Il Volo.

La polemica, naturalmente, non è affatto finita qui. Ultimo, infatti, ha proseguito la sua protesta sia sui social che in altre trasmissioni. Nel primo caso, infatti, ha deciso di pubblicare un video in cui ha chiarito perfettamente il suo punto di vista e il suo rammarico in merito a quanto accaduto. Per quanto concerne le trasmissioni, invece, Ultimo, furioso dopo il Festival, ha deciso di disertare l’ospitata a Domenica In. Insomma, una diatriba che sembra essere molto lontana dall’arrestarsi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago