Carlotta Mantovan, piovono accuse su Fabrizio Frizzi: ecco cosa è successo

Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan al centro delle critiche: ecco la nuova accusa sulla moglie dello scomparso Fabrizio Frizzi

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha segnato il suo 2018 e tutta la sua esistenza. Carlotta Mantovan si è rialzata con fatica dalla morte del padre di sua figlia Stella, ma sta riuscendo, pian piano, a riconquistare un po’ di serenità, grazie sopratutto alle soddisfazioni nella vita professionale. Molti fan sui social seguono le vicende di Carlotta con grande affetto, ma non mancano anche gli haters, che continuamente la criticano.

Carlotta Mantovan presa di mira dagli haters

Carlotta Mantovan in uno dei suoi recenti post è stata criticata pesantemente. La vedova di Frizzi è stata accusata di aver ‘sfruttato’ il grave lutto sofferto per ricevere una spinta nella sua carriera,  grazie anche all’amica Antonella Clerici. Nonostante la perdita del marito, Carlotta continuamente viene ‘umiliata’ sui social ingiustamente, da chi oltre a non rispettare il suo dolore non conosce il rispetto.

Intanto hai ottenuto un posto alla Rai facevi più bella figura a rifiutarlo!!”.“E’ la tua pagina e di Fabrizio solo due misere foto seppur devi tutto a lui!! Che donna sveglia!!

Commenti davvero infamanti che non rendono giustizia a Carlotta e al suo dramma.

Carlotta Mantovan triste per le strade di Roma

Per Carlotta Mantovan la morte di Fabrizio Frizzi è ancora una ferita aperta. Alcuni giorni fa la donna è stata avvistata da sola e apparentemente triste. A dimostrarlo sono le numerose foto pubblicate dal settimanale “Diva e -Donna“. Carlotta è stata paparazzata mentre cammina con lo sguardo basso, le mani in tasca e il volto cupo.

Lo scorso 5 febbraio il marito Frizzi morto a causa di un brutto male avrebbe compiuto 61 anni. Intanto la Mantovan sta cercando di reagire cimentandosi nel lavoro. Dopo l’ esperienza accanto all’amica Antonella Clerici con Portobello, la vedova di Fabrizio Frizzi conduce ad oggi su Rai Tre Tutta Salute.