Francesco Monte ha denunciato Barbara D’Urso? Arriva la verità

In questi giorni Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini. Il ragazzo ha deciso, finalmente, di rompere il silenzio in merito alla denuncia sporta contro Eva Henger. Monte, però, ha speso anche qualche parola in merito a Barbara D’Urso e alle battutine fatte da quest’ultima nelle sue trasmissione.

Francesco Monte e la sua versione dei fatti sulla denuncia

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso di una precedente puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso informò la Henger dell’esistenza della denuncia di Monte. Il ragazzo, infatti, dopo tutto il polverone scoppiato l’anno scorso all’Isola dei famosi su “canna-gate”, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Francesco ha, innanzitutto, chiarito la vicenda in merito alla tempistica della querela.

La sua denuncia, infatti, è stata sporta a marzo 2018. I tempi di notifica, pertanto, non sono di sua competenza. Questo smentisce, di conseguenza, le insinuazioni della Henger in merito alla tempistica scelta. In secondo luogo, poi, Francesco è passato a trattare la questione inerente le conseguenze di tutto il caos scoppiato l’anno scorso.

Francesco Monte, infatti, ha rivelato di essere stato molto male. Quel periodo è stato devastante. Sia lui che tutta la sua famiglia hanno sofferto moltissimo: “Mi ha danneggiato, sotto tutti i punti di vista” ha ammesso il ragazzo. Le offese ricevute in quei mesi sono state davvero moltissime. Successivamente, Monte è passato a trattare la questione riguardante l’ipotetica querela contro Barbara D’Urso.

In merito a questo argomento, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha categoricamente smentito di aver sporto denuncia contro la conduttrice e il suo programma. Monte, però, non ha potuto fare a meno di attaccare il comportamento della presentatrice reputandolo assurdo e incomprensibile.

Monte parla di Barbara D’Urso

Nel corso di una precedente puntata di Domenica Live, infatti, Eva Henger informò la D’Urso che sarebbe stata chiamata in causa anche lei sulla questione. La conduttrice si mostrò spiazzata dalla vicenda e ammise di non temere nulla. In seguito, però, non ha potuto fare a meno di lanciare qualche frecciatina contro il ragazzo. Barbara D’Urso, infatti, lasciò intendere che Monte potesse avere delle antipatie nei suoi confronti. Per questo motivo non si sarebbe mai presentato nelle sue trasmissioni.

Ebbene, a distanza di un po’ di tempo è arrivata la versione del diretto interessato. Monte, infatti, ha smentito categoricamente di nutrire antipatie verso Barbara D’Urso. Sta di fatto che non è stata sporta nessuna denuncia contro di lei e i suoi programmi. Tuttavia, non ha esitato a mostrare tutta la disapprovazione in merito al suo atteggiamento e alle frecciatine lanciate contro di lui in tutto questo tempo.