Categories: LifeStyle

Piemonte: wedding planner per matrimoni da favola

Tutte le ragazze desiderano un matrimonio da favola: bellissimo, senza intoppi e che lasci senza fiato parenti e amici. Come averlo? Basta affidarsi alla figura del wedding planner.

Se volete dare un’impronta raffinata ed elegante al vostro matrimonio, il Piemonte è perfetto, perché è ricco di prestigiose dimore dove allestire il giorno più bello della vostra vita. Una splendida location è il primo punto da cui partire, ma non è sufficiente: tutto deve essere curato nei minimi dettagli e, per questo compito esiste la figura del wedding planner.

Spesso si scarta a priori questa possibilità, pensando che i costi per affidarsi a un tale servizio siano troppo elevati o che il wedding planner interferisca con i nostri desideri, ma non è così. Si tratta di una figura che accompagna i futuri sposi verso il loro giorno più bello con professionalità e creatività, curando ogni minimo dettaglio, dando preziosi consigli, ma senza condizionamenti e imposizioni.

Se siete in cerca di qualche aiuto per organizzare il vostro matrimonio, potete ad esempio affidarvi ai servizi offerti da una nota azienda di Torino, “Atmosfere” di Paola Nicolucci, che con i suoi 18 anni di esperienza saprà consigliarvi ed accompagnarvi con gusto e raffinatezza in ogni passo. Se per il ricevimento del vostro matrimonio desiderate una location da sogno, siete nelle mani giuste. “Atmosfere” mette a vostra disposizione dimore d’epoca esclusive, ad esempio Villa Sassi, una meravigliosa residenza di fine ‘600 ai piedi della collina torinese, non molto distante dal centro.

  

Chiudete gli occhi, immaginatevi fuori dalla Chiesa, salite in macchina e dirigetevi verso Villa Sassi; al vostro arrivo ci sarà ad accogliervi una magnifica cancellata che si apre su 22 ettari di parco; la pace della collina torinese, un oasi di verde che si schiude fra alberi secolari e silenziose pendici, qua e là ad accompagnarvi lungo il percorso, statue e panchine dove sedersi e ascoltare i suoni della natura; il vostro sogno comincia qui…

    

La bellezza del parco secolare, unita alla ricercatezza degli interni, vi incanterà, proprio come incantò Camillo Benso Conte di Cavour, che elesse la Villa come luogo in cui trovare pace e tranquillità. Pensate che il parco è stato premiato dal FAI come uno dei più belli d’Italia.
Continuiamo il sogno e andiamo ad ammirare gli interni della villa. Un pianoforte bianco fa bella mostra di sé in una sala finemente decorata con toni pastello e impreziosita da tocchi d’oro. Un’altra sala ha un pavimento di marmo verde che contrasta con un magnifico lampadario bianco e oro e un imponente quadro che adorna le pareti candide. Questo è solo un assaggio di quello che Villa Sassi può offrirvi…

 

Il vostro sogno può terminare qui, ma per trasformarlo in realtà potete affidarvi alla professionalità dell’azienda “Atmosfere”.
Ecco per voi alcuni magnifici allestimenti che Paola Nicolucci e il suo staff possono realizzare per il vostro matrimonio…

     

Troppo bello per essere vero? Location e allestimenti così lussuosi da sembrare inarrivabili? Assolutamente no, perché uno degli obbiettivi di “Atmosfere” è quello di realizzare il sogno di tutti gli sposi. Per questo motivo una delle priorità è rappresentata dall’attenzione al budget, stabilito con trasparenza e con l’assoluta sicurezza di rispettarlo.

Lasciatevi accompagnare verso il vostro giorno più bello da un’azienda di wedding planner: arriverete al grande giorno sereni e riposati, con la certezza di vivere, e di far vivere ai vostri ospiti, una giornata indimenticabile.

L’azienda “Atmosfere” non è solo wedding planner, ma si occupa anche di allestimenti per battesimi, meeting di lavoro, home relooking e molto altro, ma di questo ne parleremo prossimamente.

Se i servizi che “Atmosfere” può offrirvi vi hanno incuriosito, visitate il sito web ufficiale cliccando il seguente link  http://www.atmosfere.to.it/index.html

 

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago