Gossip

Jeremias Rodriguez: svelato un retroscena piccante prima della sua partenza per L’Isola dei Famosi

Roger Garth a Pomeriggio Cinque ha svelato le vere intenzioni del nuovo naufrago Jeremias Rodríguez a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, la scommessa piccante di Jeremias

Durante un dibattito su L’Isola dei Famosi a Pomeriggio Cinque, Roger Garth ha detto di sapere una cosa molto particolare sul nuovo arrivato Jeremias Rodríguez. Pare che durante una cena con i suoi amici prima di partire per il reality, il fratello di Belen abbia fatto una scommessa piccante. Roger Garth ha dichiarato:

Jeremias ha scommesso che sarà il primo naufrago de L’Isola dei Famosi a consumare. Lui ha garantito che consumerà.

Non solo. Pare che qualche mese prima di partire per il reality tra Jeremias e Soleil ci sia stato qualcosa. Solo messaggi, come ha dichiarato l’argentino? O qualcosa di più?

Barbara D’Urso contro Jeremias Rodríguez

La conduttrice ha fatto sapere a Roger Garth che in realtà è una scommessa già persa in partenza perché anni fa c’è già stato chi ha “consumato” a L’Isola dei Famosi. Infatti, in Honduras non possono esserci sempre le telecamere come al Grande Fratello. In ogni caso i telespettatori da casa e gli opinionisti in studio si sono accorti che Barbara non ha mai voluto nominare Jeremias Rodríguez.

Nonostante si stesse affrontando l’argomento del flirt e del bacio con Soleil, la conduttrice si riferiva a lui dicendo “ha baciato un ragazzo”, “si è baciata con uno”. Ma si sa, non scorre buon sangue tra lei e la famiglia Rodríguez. Come farà ad affrontare i dibattiti nelle prossime puntate senza nominare il diretto interessato?

Isola dei Famosi, messaggi piccanti tra Jeremias e Soleil prima del reality

Nel frattempo nei siti e nelle riviste di gossip si stanno diffondendo le chat private tra Jeremias e Soleil prima che partissero per L’Isola dei Famosi.

A quanto pare si tratta di messaggi molto piccanti. Jeremias ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip di Luca Onestini, quindi ha già conosciuto Soleil in quell’occasione, quando ha lasciato Luca per Marco Cartasegna. Evidentemente è rimasta in lui la curiosità di volerla conoscere e frequentare. Come andranno le cose tra loro durante il reality?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago