Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 febbraio: Umberto e Andreina fanno l’amore

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 febbraio: Umberto e Andreina fanno l’amore
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 febbraio: Umberto e Andreina fanno l’amore

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’ che riguardano le trame delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio su Rai Uno alle ore 15:40 circa. Nicoletta è sempre più presa da Cesare Diamante. Umberto e Andreina vivono un’infuocata notte d’amore. Come reagirà la contessa Adelaide? Intanto, Marta e Vittorio indagano sul passato di Lisa e viene a galla un’angosciante verità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: lo scomodo segreto di Lisa

Lisa Conterno rivela a Vittorio di essere figlia di Giuliana e di Luigi Conti. Il figlio di quest’ultimo fa una fatica enorme a credere che la rappresentante di lingerie possa essere davvero la sua sorellastra. Nel frattempo, la seducente Andreina porta avanti il suo piano: far cadere Umberto Guarnieri nella sua trappola di seduzione.

La contessa Adelaide va alla Scala di Milano in compagnia di Marta e Vittorio mentre il suo cognato resta a casa a cena con un misterioso ospite. Chi sarà? Vittorio racconta alla sua compagna ciò che gli ha rivelato la signorina Conterno ed entrambi decidono di indagare sul suo passato. Una volta arrivati all’orfanotrofio dove ha vissuto Lisa, i due innamorati scoprono il suo angosciante segreto. Intanto, tra Nicoletta e il medico Cesare Diamante sta nascendo del tenero ma la giovane ragazza ha il timore di confessargli di essere incinta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide cade tra le braccia di Luca

Oscar non demorde: vuole a tutti i costi scoprire dove Clelia tiene nascosto il figlio. Disperato, il marito della Calligaris chiede a Silvia Cattaneo di dargli una mano. Tina convince Antonio ad andare al Circolo per sentirla cantare, ma la sorella ha in mente un altro piano.

Per San Valentino, Nicoletta riceve due regali: uno da parte di Riccardo Guarnieri e l’altro da Casare. Al Circolo, Antonio e Ludovica Brancia di Moltalto flirtano spudoratamente. Umberto e Andreina si lasciano travolgere da una passione infuocata. Marta non riesce a digerire che Vittorio abbia deciso di accettare Lisa come sua sorella. In realtà, la giovane Guarnieri sente puzza di bruciato da parte della new entry. O forse la sua è solo gelosia?

La costante presenza della Mandelli nella Villa Guarnieri fa andare su tutte le furie Adelaide. La contessa raggiunge Luca Spinelli e si lascia consolare da lui. Si può dire che il malvagio piano della ‘coppia’ Mandelli-Spinelli sia filando liscio come l’olio.