Isola dei famosi: due concorrenti rischiano l’eliminazione. Ecco il motivo

Due concorrenti rischiano l’eliminazione. Ecco il motivo

Nonostante siano approdati da pochi giorni sull’isola, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono già al centro delle polemiche. I due si sono baciati nel cuore della notte, dunque è probabile che si formi la prima coppia di quest’edizione.

Purtroppo sembra che abbiano mentito sulla loro conoscenza. Secondo alcune indiscrezioni riportate nel salotto di Barbara D’Urso, si sarebbero conosciuti poco prima di Natale. Come se non bastasse si sarebbero scambiati dei messaggi fino al momento della partenza per Honduras.

‘Un bacio rubato come quello che piace a te’

Sono state mostrate delle chat compromettenti che risalirebbero al periodo natalizio. All’interno di esse ci sarebbero dei messaggi spinti tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen Rodriguez. Lui le ha confessato di volerla baciare mentre Soleil ha risposto compiaciuta.

Questo lascerebbe intendere l’esistenza di un flirt nato ancor prima di raggiungere gli altri naufraghi. Tuttavia non è certo che la conoscenza virtuale si sia poi trasformata in un incontro reale. Se così fosse ci potrebbero essere dei provvedimenti. Nel frattempo la ragazza ha confessato di voler trascorrere delle ore piacevoli in compagnia di Stefano Bettarini.

Non crede alla sua storia con Nicoletta, dunque non si farà scrupoli. La fidanzata ha dichiarato che non la teme, in quanto ha fiducia nel suo uomo. Potrà dormire serenamente o avrà una bella sorpresa?

Soleil: il ciclone dell’isola

Soleil è nota per aver corteggiato Luca Onestini che avrebbe lasciato ai tempi del Grande fratello Vip 2 per il collega Marco Cartasegna. Attualmente è single, dunque ha voluto rimettersi in gioco con il reality della sopravvivenza. Secondo quanto svelato da Dagospia sarebbe stata inviata sull’isola dalla sua agenzia con uno scopo preciso, ovvero creare scompiglio nel gruppo. Con il suo fascino sembra che ci starebbe riuscendo perfettamente.