Spettacolo

Mara Venier perde le staffe e alza la voce a Domenica In: ‘Avete preso per i fondelli loro e non me…’

A Domenica In si torna a parlare di Sanremo 2019

A distanza di sette giorni dalla finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, oggi a Domenica In si è tornati a parlare della kermesse canora. Le polemiche sul podio non vogliono placarsi e ne sa qualcosa Mara Venier che la settimana scorsa ha ricevuto diversi pacchi da cantanti che hanno partecipato alla manifestazione sanremese.

Nel dettaglio nella consueta puntata dopo Festival di Domenica In non si sono presentati Ultimo, Loredana Bertè e altri. La conduttrice veneziana, però, oggi ha confessato che Niccolò Moriconi, al secolo Ultimo, è stato l’unico a telefonarle e spiegarle i motivi della sua assenza.

Mara Venier parla di Ultimo a Domenica In

“Una cosa la devo dire: c’è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa. Una sola persona, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio”,

ha detto zia Mara. Quest’ultima col dente avvelenato, ha lanciato alcune frecciatine velenose nei confronti di altri artisti più maturi e amici della stessa Venier che le hanno dato pacco e non chiedendole nemmeno scusa.

A Domenica In l’artista veneta ha detto che Ultimo è stato molto educato. Si è trattata di una lunga telefonata durante la quale il 22enne le ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo.

Mara Venier perde le staffe a Domenica In

“Scusatemi, ma già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui”,

ha affermato la moglie di Nicola Carraro. Quest’ultima, poi, alzando il tono di voce e indirizzandosi al pubblico ha ribadito che chi non è andato nel suo programma, non ha mancato di rispetto a lei perché Domenica In, la settimana scorsa ha registrato ascolti stellari anche senza di loro in studio.

“Ha mancato di rispetto a loro, al pubblico. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare”,

ha concluso la donna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago