Uomini e Donne, la frecciatina social di Mara Fasone a Andrea Dal Corso

Mara Fasone

L’ex tronista Mara Fasone ha voluto commentare il comportamento di Andrea Dal Corso dopo la scelta di Teresa Langella.

Uomini e Donne, Mara Fasone attacca Andrea Dal Corso

Il comportamento di Andrea Dal Corso, dopo essere stato scelto dalla tronista Teresa Langella, non è piaciuto a molti. Tra questi anche un ex volto di Uomini e Donne, la tronista Mara Fasone. Quest’ultima, dopo un mese e mezzo seduta sulla sedia rossa accanto a Teresa, ha deciso di lasciare la trasmissione per i numerosi attacchi che le venivano rivolti.

Andrea era proprio un suo corteggiatore, ma la ragazza siciliana aveva espresso molti dubbi su di lui. Per lei il trentunenne veneto era solo interessato alla visibilità ed era molto costruito, mai sincero. Dopo la messa in onda dello speciale di Uomini e Donne, Mara ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua foto con la scritta: “Chi aveva ragione?” Ma non solo.

Uomini e Donne, l’attacco di Mara Fasone a Andrea Dal Corso

Dopo aver lanciato quella domanda retorica per far capire a chi la criticava che aveva ragione su Andrea, Mara ha pubblicato un’altra frase che sembra essere un’altra “frecciatina”. Sotto ad una sua foto, infatti, ha scritto:

“Dovrebbe essere un reato giocare con i sentimenti altrui per i propri resi conti”

Molti utenti nei commenti hanno fatto i complimenti alla ragazza per essersi accorta che Andrea non fosse sincero e per dimostrare, in qualche modo, una certa solidarietà a Teresa, anche se le due ragazze non sono mai andate d’accordo.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si difende

Dopo due giorni di silenzio, Andrea Dal Corso ha affidato alle storie di Instagram la sua replica. L’ex corteggiatore ha detto che ha fatto quello che si sentiva e ha preso una decisione importante per entrambi. Tuttavia, ha dichiarato di volere un chiarimento con Teresa faccia a faccia, visto che il regolamento del programma non glielo ha permesso.