Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19 febbraio 2019: Nicoletta si innamora

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Nicoletta si innamora
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Nicoletta si innamora

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’. Le trame delle nuove puntate, in onda martedì 19 febbraio su Rai Uno alle ore 15:40 circa, rivelano che Vittorio indagherà sul passato di Lisa e rimarrà sconvolto quando scoprirà il suo segreto. Nicoletta rivedrà l’uomo misterioso di cui è rimasta folgorata la prima volta al Grande Magazzino. La simpatia sarà ricambiata?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio non crede a Lisa

L’intrigante Lisa svela a Vittorio di essere la figlia del defunto Luigi Conti. Al figlio di quest’ultimo vengono forti dubbi sul fatto che la rappresentante di biancheria intima possa essere veramente la sua sorellastra. Andreina, intanto, porta avanti il suo diabolico intrigo per far cadere Vittorio nella sua trappola di seduzione.

Questa forma di corteggiamento manda su tutte le furie Adelaide. La contessa non nasconde la gelosia per il particolare feeling che si è instaurato tra suo cognato e la Mandelli. L’affascinante Cesare Diamante si ripresenta di nuovo al Paradiso delle Signore e Nicoletta fa i salti di gioia nel rivederlo. Ormai Riccardo Guarnieri sta diventando un lontanissimo ricordo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 19 febbraio: Nicoletta e Cesare sempre più vicini

Vittorio racconta alla sua amata ciò che gli ha rivelato Lisa. Dopo aver esposto i suoi forti dubbi, chiede a Marta di indagare insieme sul passato della rappresentante di lingerie. All’orfanotrofio dove ha vissuto la signorina Conterno, i due innamorati fanno una sconvolgente scoperta. Anche il dottor Diamante è rimasto particolarmente affascinato dalla dolcezza di Nicoletta e i due si avvicinano sempre di più.

La figlia del ragioniere Cattaneo ha il forte dubbio se rivelare o meno di essere incinta del suo ex fidanzato Riccardo. Federico, dopo aver confessato ai genitori il suo cattivo andamento universitario, decide di riprendere in mano la propria vita.

Il fratello di Nicoletta riceve una proposta lavorativa da un giornale. L’offerta, però, non è quello che si aspettava.