L’Isola dei famosi, Soleil e Jeremias esagerano: scene da censura

L'Isola dei famosi, Soleil e Jeremias esagerano: scene da censura
L'Isola dei famosi, Soleil e Jeremias esagerano: scene da censura

L’isola dei famosi si sta tingendo sempre più di rosso. Due protagonisti in particolare si stanno dando molto da fare in Honduras, stiamo parlando di Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. I due nuovi arrivati hanno mostrato sin dal primo momento una forte affinità.

Anzi, a quanto pare, il loro interesse affonda le radici in qualcosa che è accaduto prima di mettere piede nel reality show, Tra i due, infatti, pare ci sia stato uno scambio di messaggi alquanto piccanti. Ad ogni modo, i ragazzi hanno deciso di passare dalle parole ai fatti. Nel corso di questi giorni, infatti, sono stati beccati insieme in atteggiamenti assolutamente da censura.

L’isola dei famosi: Scena hot tra Jeremias Rodriguez e Soleil

Jeremias e Soleil sono davvero molto vicini. Nel corso di questi giorni, infatti, si sono scambiati dei teneri baci e delle effusioni romantiche. Ciò che è accaduto nelle ultime ore, però, ha superato davvero ogni limite. I due ragazzi, infatti, sono stati beccati sulla spiaggia in atteggiamenti decisamente troppo spinti. Lui era sdraiato supino sulla sabbia mentre lei era completamente sdraiata tra le sue gambe, entrambi intenti a scambiarsi un bacio molto appassionato. La scena è stata immediatamente ripresa dalle telecamere e non solo.
Nel giro di pochissimo tempo, infatti, tali immagini sono divenute virali, al punto che sono state diffuse sui social in men che non si dica. Gli utenti del web hanno iniziato, naturalmente, a commentare la vicenda e non sono mancati commenti di indignazione e disapprovazione per il comportamento dei due ragazzi.

La scommessa di Jeremias a L’isola dei famosi

In questi giorni, inoltre, è trapelato un rumors secondo cui Jeremias, prima di partire per l’Honduras, avrebbe fatto una scommessa: avere un rapporto fisico sull’isola. Nelle ultime ore, questo pettegolezzo sta divenendo sempre più concreto. Il comportamento di Jeremias sembra, infatti, confermare queste ipotetiche intenzioni. A quanto pare, il suo obiettivo potrebbe essere raggiunto molto presto.