Spettacolo

Isola dei Famosi: Giorgia Venturini vuole abbandonare il reality

Giorgia Venturini non sta bene e chiede di essere eliminata da L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini in crisi vuole abbandonare il reality

Negli ultimi giorni Giorgia Venturini, ex galeotta diventata naufraga de L’Isola dei Famosi a tutti gli effetti, ha avuto qualche problema di salute. La ragazza si sente molto debole, a volte le si annebbia la vista e deve fare tutto molto lentamente per non peggiorare la situazione.

Nel vari daytime Giorgia ha avuto delle crisi di pianto, confortata comunque dai suoi compagni di avventura. Per questo, in un confessionale, Giorgia ha chiesto di essere eliminata dal momento che si trova in nomination con Luca Vismara e Marco Maddaloni. Queste le sue parole:

Credo che sia giusto per me che l’isola finisca. Sono in nomination con due persone che vogliono andare avanti, io invece sto male e non riesco a continuare.

Isola dei Famosi: Giorgia chiede di essere eliminata, come reagirà Alessia Marcuzzi?

Non è la prima volta che un naufrago chiede ai compagni di essere eliminato o, una volta in nomination, chiede di essere mandato a casa. La scorsa settimana è successo a Yuri Rambaldi e Alessia Marcuzzi si è un po’ infastidita per questo comportamento. Secondo la conduttrice non è giusto chiedere l’eliminazione per non pagare la penale. Infatti, se un concorrente decide di ritirarsi dal reality dovrà farlo. Secondo Alessia questo è un comportamento scorretto nei confronti degli altri naufraghi e del programma. Come reagirà la conduttrice nei confronti di Giorgia?

Isola dei Famosi: i naufraghi iniziano a sentire la stanchezza

Giorgia non è la sola a non sentirsi bene. Anche altri naufraghi stanno avendo dei grandi problemi di salute. Paolo Brosio ha avuto gravi infezioni per le numerose punture dei mosquitos, alcuni stanno dimagrendo a vista d’occhio. Lo stesso Luca Vismara ha detto di sentirsi in difficoltà e di vedere la difficoltà di chi gli sta attorno:

Il fisico comincia a cedere per molti di noi. Credo sia importante che non ceda la mente altrimenti è davvero finita. Per ora la mia testa c’è ancora e mi dà la forza di continuare.

Che cosa succederà nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi? Ci saranno altri naufraghi che si ritireranno dal reality?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago