Tensione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ecco cosa è successo

Loredana Lecciso

Il cantautore salentino si confessa al magazine DiPiù

Al Bano Carrisi è un fiume in piena. Recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip DiPiù, parlando dei suoi progetti futuri ma anche di Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantautore reduce dei due speciali 55 Passi Nel Sole per il momento sta realizzando dei concerti da solista, mentre l’ex moglie è con Romina junior in California.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: ancora tensioni tra i due

Stando alle dichiarazioni di Al Bano, quest’ultimo non ha ancora recuperato del tutto il rapporto con Loredana Lecciso. Il cantautore quando non è in giro per lavoro vive nella sua tenuta di Cellino San Marco, mentre l’ex soubrette si trova sempre in Puglia, ma risiede nel suo attico di Lecce.

Secondo il Maestro Carrisi è bene mettere qualche chilometro di distanza tra due caratteri abbastanza forti, perché se sono troppo vicini litigano spesso. Quindi sembra proprio che tra i genitori di Jasmine e Bido non c’è ancora della serenità e questa condizione dispiace molto al salentino che desidererebbe una vita senza contrasti.

“Io vorrei ci fosse armonia. Ma rispetto e vado avanti senza paure, sempre con il mio motto. Che è? Voglio essere il problema per i problemi. Ce ne sono sempre di problemi, ma con me trovano filo da torcere. Il fuoco continua ad emanare calore”,

ha dichiarato l’ex marito di Romina Power.

Al Bano Carrisi: la vita da nonno e i progetti futuri

Nel frattempo Al Bano finalmente si sta godendo la vita da nonno. Ricordiamo, infatti, che lo scorso maggio la terzogenita Cristel le ha regalato un nipotino, Kay, avuto dal marito Davor Luksic. Inoltre il cantautore di Cellino San Marco ha in programma numerosi impegni di lavoro, uno su tutti il docu-film dedicato alla sua vita. Ecco le sue dichiarazioni al magazine di gossip DiPiù:

“Il 2019 è già quasi tutto pieno. Andrò in Romania, Corea del Sud, Russia e ancora in Cina. Il 20 maggio prossimo dovrebbe andare in onda un docufilm. Una troupe di Endemol mi segue da mesi nella vita di tutti i giorni. Ci saranno i figli di Loredana e lei, se vorrà”.