‘Piangevo di nascosto sul cuscino’: Anna Tatangelo e il dramma per colpa di Gigi D’Alessio

Gigi e Anna

Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio e il Festival di Sanremo

Alcuni giorni fa Anna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante di Sora ha parlato della crisi vissuta con Gigi D’Alessio, ma anche della sua recente esperienza alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo un anno di crisi e di separazione, l’artista frusinate e il cantautore napoletano sono tornati a vivere insieme.

“Io generalmente evito le polemiche. La cosa prioritaria era il bene di nostro figlio”,

ha confessato nel rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Parlando delle critiche sul nuovo disco, considerato trash da alcuni giornalisti, la donna ha detto che quest’ultimi prima dovrebbero studiare il disco. Nonostante le polemiche la Tatangelo è molto contenta perché finalmente in questo Sanremo si è parlato di lei come artista, una soddisfazione che è arrivata dopo tempo.

Anna Tatangelo confessa di aver pianto la notte sul cuscino

E a proposito della festa degli innamorati, a Verissimo Silvia Toffanin ha chiesto ad Anna Tatangelo se il compagno Gigi D’Alessio le avesse fatto un regalo per San Valentino.

“Io sono uscita da casa di papà per entrare in quella di Gigi, saltando quindi la fase vado a viver da sola o con le mie amiche Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”,

ha dichiarato la cantante di Sora. Quest’ultima, inoltre, ha detto che in questi momenti è importante stare insieme il più possibile per non far pesare nulla al figlio Andrea. L’artista frusinate ha ricordato che sono riusciti a superare la crisi e per ora si sta godendo quello che le sta succedendo.

“Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”,

ha concluso la compagna di Gigi D’Alessio.