Spettacolo

La Porta Rossa replica, seconda puntata in streaming: Vanessa rapita?

È disponibile la replica de La Porta Rossa della seconda puntata andata in onda mercoledì 20 febbraio in prime time su Rai Due. Nel dettaglio, chi non ha potuto seguirla in chiaro, potrà sempre rivedere il terzo e quarto episodio sulla piattaforma On Demand della Rai.

La Porta Rossa replica della seconda puntata: ecco dove vederla

Nel dettaglio, infatti, la replica de La Porta Rossa della seconda puntata è già disponibile sul sito web ufficiale e gratuito di ‘RaiPlay.it’, il quale è possibile scaricare l’omonima applicazione per il personal computer e un qualsiasi dispositivo elettronico mobile. In questo modo, è possibile riguardare, in qualsiasi momento lo desiderate, la replica del terzo e quarto episodio tramite tablet oppure smartphone.
Sempre sulla piattaforma On Demand della Rai, si possono trovare, oltre alle puntate intere trasmesse la scorsa settimana, anche gli episodi della prima stagione e i contenuti extra delle serie televisiva con protagonista Lino Guanciale nei panni del fantasma Cagliostro.

La Porta Rossa 2: riassunto della seconda puntata

Nel terzo episodio della serie televisiva fantasy crime di Rai Due sono venute a galla delle verità a dir poco sconvolgenti. Vanessa ha trovato nel rifugio di Filip un libricino dal titolo ‘I Misteri del Conte di Cagliostro’, lo stesso che è apparso davanti agli occhi dello spirito Leonardo durante una delle sue visioni future.
La medium ha scoperto che nella lista dei debitori compare anche il nome del signor Veshna, il padre di Filip. Nel quarto episodio la giovane Rosic è stata chiamata al banco dei testimoni per testimoniare al processo riguardante l’omicidio del commissario Cagliostro. La ragazza, messa alle strette dalle domande insistenti dell’avvocato di Rambelli, ha rivelato di essere una medium.
Nel frattempo, il fantasma Cagliostro ha inseguito il padre di Anna e ha scoperto che lui e Patrizia Durante sono amanti. Quest’ultima è la madre di Raffaele, il ragazzo che si è tolto la vita anni fa in circostanze strane. La signora Durante non ha mai smesso di credere che a uccidere suo figlio sia stato Rambelli e ora ha bisogno di parlare con la medium. L’episodio si è concluso con un uomo forzuto e ben vestito che ha costretto Vanessa a seguirlo.
Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago