Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 22 febbraio: sbocciano nuovi amori

Le anticipazioni del 22 febbraio del Paradiso Delle Signore rivelano che allo shopping center stanno nascendo nuovi amori. Una tra le coppie a destare maggiore scompiglio è quella formata da Antonio e Ludovica. I due, infatti, provengono entrambi da disastrose situazioni sentimentali. Questo male comune li spingerà ad avere una forte intesa. Un’altra coppia che sta per sbocciare è quella formata da Umberto Guarnieri e Andreina Mandelli la loro, però, è una situazione molto più travagliata e complicata.

L’intesa tra Antonio e Ludovica

Al Paradiso delle signore stanno per sbocciare nuovi amori. Al centro del gossip vi sono, innanzitutto, Antonio e Ludovica. I due protagonisti, infatti, si sono conosciuti un po’ per caso ma, con il passare del tempo, sono riusciti ad instaurare un ottimo rapporto.

Tina, la sorella di Antonio, è riuscita a convincere il ragazzo ad andare al Circolo, in occasione della festa di San Valentino per sentirla cantare. In tale circostanza, Antonio ha incontrato Ludovica e i due hanno iniziato a piacersi molto. Tale situazione è stata scoperta anche da Elena. L’ex fidanzata di Antonio, infatti, ha compreso che tra i due stia nascendo qualcosa e farà il possibile per indagare e scoprire qualcosa di più.

Per una coppia che nasce, però, ce n’è un’altra che è in crisi. Stiamo parlando di Vittorio e Marta. I due, infatti, continuano a litigare a causa di Lisa Conterno. Dopo aver scoperto di avere una sorellastra, infatti, Vittorio ha deciso di intrattenere rapporti con la donna. Lisa e Vittorio, infatti, si sono scambiati anche dei doni. Tale situazione infastidirà notevolmente Marta che, nel corso della prossima puntata, si arrabbierà pesantemente con il fidanzato.

Andreina Mandelli e il diabolico piano

Al Paradiso, però, i nuovi amori non sono solo questi. Andreina Mandelli, infatti, è riuscita ad aggraziarsi Umberto Guarnieri. L’uomo è rimasto ammaliato dalla donna al punto da trascorrere con lei una notte d’amore. Dopo tale avvenimento, la loro intesa diventerà sempre più forte. Questa situazione non farà che indispettire Adelaide. La donna, infatti, proverà a farsi consolare da Luca Spinelli, senza sapere che quest’ultimo è d’accordo con Andreina. Il loro piano diabolico di allontanare Umberto da Adelaide, dunque, sta procedendo davvero a gonfie vele.

Clelia, invece, deciderà di lasciare Milano perché non riuscirà più a sopportare la presenza opprimente dell’ex marito Oscar. Insomma, al Paradiso delle signore non mancano colpi di scena e nuovi amori inaspettati. Ad ogni modo, quale altro colpo di scena accadrà nella soap opera? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago