Stefano De Martino ha una nuova compagna al suo fianco, ma non è Belen Rodriguez

Stefano De Martino a Made in Sud, novità e cast: anche Belen alla Rai?
Stefano De Martino a Made in Sud, novità e cast: anche Belen alla Rai?

Nuova stagione di Made in Sud

Manca poco poco alla nuova edizione di Made in Sud che quest’anno si presenterà con una nuova veste. Il programma comico partirà da lunedì 4 marzo 2019 in prima serata su Rai Due e a due anni d’assenza quando condusse Gigi D’Alessio, il nuovo timoniere sarà Stefano De Martino, mentre non ci sarà la veterana Elisabetta Gregoraci.

Nella squadra dello show, invece sarà presente Fatima Trotta che affiancherà il ballerino napoletano. Quest’ultimo è stato tanto richiesto dal direttore della seconda rete Carlo Freccero e, dopo tanti anni a Mediaset, l’ex di Belen Rodriguez approderà nella tv di Stato per la prima volta.

Accanto a Stefano De Martino e Fatima Trotta potrebbe esserci Biagio Izzo

Stando a quanto pubblicato sui social, Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno iniziato a fare le prove per la nuova stagione di Made in Sud. La produzione, invece, nel frattempo sta trattando per portare a porto la trattativa con Biagio Izzo per affiancarli ai due elencati prima. Nel corso di una lunga intervista al programma radiofonico di Radio1 Rai I Lunatici, il comico partenopeo ha detto questo:

“Posso sicuramente avere un ruolo diverso, Made in Sud è uno spettacolo particolare, siamo in trattativa, diciamo così, diamo questa notizia, non ancora ufficiale ma ufficiosa. Ne sono molto contento, se ne parla da un po’, mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci”.

I primi spoiler su Made in Sud di Stefano De Martino

Stando alle prime anticipazioni, Made in Sud sarà composto da sette appuntamenti e andranno in onda in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione della Rai di Napoli, con la regia di Sergio Colabona.

Stefano De Martino e Fatima Trotta presenteranno i seguenti comici: il Nonno Moderno, i Gomorroidi, gli Arteteca, Paolo Caiazzo, PigroMan, il Professor Fischietti. Ma a aquanto apre ce ne saranno altri.