Anna Tatangelo senza vergogna in posa osè a letto: la foto fa infuriare Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo stupisce i fan con uno scatto da urlo sul letto di casa.

Anna Tatangelo la scorsa settimana è stata ospite a Verissimo. La cantante di Sora ha ricevuto molti complimenti dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. La compagna di Gigi D’Alessio ha spiegato che i momenti più emozionanti sono stati legati ai ricordi di quando ha partecipato per la a prima volta alla kermesse canora insieme al papà e dei dialoghi con il figlioletto Andrea. Inoltre, Anna ha risposto anche alle polemiche dei giornalisti sul fatto che il suo brano sanremese sia stato considerato trash. A quel punto la Tatangelo ha ribadito che a lei non interessano le votazioni o le pagelle, ma solo l’affetto del suo pubblico.

Anna Tatangelo a letto con un body trasparente

Anna Tatangelo non è la prima volta che si lascia andare in pose considerate ‘spinte’. La  compagna di Gigi D’Alessio spesso si concede selfie e scatti piccanti che accendono l’euforia dei fan. Questa volta, la cantante ha messo in evidenza le sue cosce sdraiandosi a letto. Indossando un body nero di pizzo, con particolare trasparenza sul seno, Anna ha lasciato intravedere le sue perfette forme ricevendo una marea di like e commenti.

Tra i tanti follower che ogni giorno la seguono su Instagram, non sono mancate di certo le polemiche. Qualcuno inoltre, ha visto la Tatangelo troppo magra avvisandola esplicitamente di mangiare un pochino in più:

ti si vedono le ossa fuori forse sarebbero da coprire!!! E ingrassare!!!!

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

??‍♀️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tantangelo di nuovo felice grazie a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo in una recente intervista fatta a gay.it per la prima volta ha ammesso di aver subito molestie. La compagna di Gigi D’Alessio è scesa nei particolari della sua vita intima come il ricordo della sua ‘prima volta’ che è avvenuta in auto.

“Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare.”

Fortunatamente per Anna tutto è finito bene e ad oggi grazie alla serenità ritrovata con Gigi e l’amore per Andrea può considerarsi una donna felice e appagata.