‘Sei volgare, chiudi quelle cosce’: Alessia Marcuzzi il completino sexy mostra un po’ più del dovuto

Alessia Marcuzzi e il consiglio di due follower

Alessia Marcuzzi non finisce mai di stupire. Sia nella conduzione de Le Iene Show il martedì sera che quella del mercoledì con L’Isola dei Famosi 14 indossa degli abiti davvero seducenti e sexy. L’atro giorno, infatti, al fianco del collega Nicola Savino, la nota conduttrice romana si è presentata un sexy abito lingerie.

L’outfit mostrato nel programma d’approfondimento di Italia 1 è stato immortalato da uno scatto che successivamente ha postato sul suo profilo Instagram. Ovviamente la foto in questione ha scatenato i commenti più assurdi da parte dei follower maschietti. Una mini tutina-lingerie bianca che non lascia nulla all’immaginazione, ma un’utente in particolare ha visto qualcosa di strano e ha lanciato l’allarme. Di cosa si tratta?

“Alessia fai un controllo alla tiroide, hai un nodulo visibile a occhio nudo! Ti adoro”,

ha scritto la follower. Ma non è stata l’unica, infatti poco dopo un’altra ha rilanciato così:

“L’ho pensato anch’io, dato che la cosa mi è familiare”.

La nota conduttrice Mediaset ascolterà il loro consiglio o già avrà fatto i controlli di dovere?

Alessia Marcuzzi e lo scatto provocante su Instagram

Intanto Alessia Marcuzzi continua a provocare i suoi numerosi seguaci con uno scatto audace postato su Instagram. Ieri sera la conduttrice de Le Iene Show e L’Isola dei Famosi 14 era alla Milano Fashion Week per vedere delle sfilate di moda. Per l’occasione la donna ha indossato un abito del suo caro amico Armani e non ha perso tempo a realizzare delle foto e per pubblicarle sui social.

Ma un’immagine in particolare ha scatenato una vera e propria polemica tra i follower. Il motivo? Alessia si è seduta per terra e ha aperto le gambe mostrando più del dovuto. Naturalmente lo scatto è piaciuto moltissimo agli uomini, mentre le donne si sono scatenate a criticare l’artista capitolina. In molte le hanno consigliato di chiudere le gambe perché ha un figlio di 18 anni, altre ancora di coprirsi perché non ha più l’età. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Versace on the floor? #versacefw19 #mfw

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on