Spettacolo

Cancellato Pechino Express 2019 con Costantino della Gherardesca: la decisione della Rai

Pechino Express non andrà più in onda a settembre 2019

Arriva un brutta notizia per tutti i telespettatori di Pechino Express. Il popolare reality di Rai Due si prenderà qualche mese di riposo, infatti nel 2019 non andrà in onda. La notizia è stata resa ufficiale alcune ore fa da parte dei vertici di Viale Mazzini. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Pechino Express rinviato a gennaio 2020

Quindi dopo sette anni di programmazione, la prima edizione è stata trasmessa nel 2012, Pechino Express si prenderà una pausa. Tranquilli lo stop durerà solo qualche mese. Infatti a differenza delle passate stagioni che andava in onda a settembre, l’adventure game di Rai Due verrà trasmesso a gennaio del 2020.

Quindi tutti i telespettatori dovranno pazientare un po’ di più per vedere l’ottava edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca. Ricordiamo, infatti, che nel 2018 gli ascolti non sono stati del tutto entusiasmanti. C’è da dire, però, che nello stesso giorno su Rai Uno andava in onda la fiction campioni d’ascolti Don Matteo con Terence Hill. L’edizione appena citata registrata in Africa era stata vinta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Costantino Della Gherardesca avrebbe reagito male alla decisione della Rai

Anche se la messa in onda slitterà al prossimo anno, ovvero a gennaio 2020, le registrazioni dell’adventure game avverranno sempre nello stesso periodo. Infatti ad agosto i concorrenti e Costantino della Gherardesca saranno pronti per l’ottava stagione di Pechino Express. Per il momento non è stata svelata la location e nemmeno i possibili vip che vi parteciperanno.

Secondo quanto scritto dal noto magazine di gossip Spy, questo slittamento avrebbe infastidito molto il conduttore che, per ripicca si sarebbe rifiutato di fare i daytime delle repliche che dovrebbero andare in onda dopo il Giro d’Italia, in partenza a maggio 2019. A questo punto non ci resta che aspettare per conoscere altre news.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago